Scrivere è davvero

Scrivere è davvero un modo di esprimere idee e sentimenti in un modo abbastanza incantevole e bello. C’è un improvviso aumento del numero di persone che preferiscono leggere libri sempre di più che possono essere accreditati all’improvviso aumento del numero di autori e anche i lettori di libri che hanno espresso il loro interesse nel campo si sono rivelato estremamente successo scrivere RS. È vero che l’abitudine di lettura è ancora in pericolo e un sacco di persone stanno cercando di migliorare le condizioni, ma la situazione sembra essere sempre meglio al giorno d’oggi.

Ci sono diversi generi e gli autori hanno il loro stile unico di scrittura. Gli autori si sono evoluti e i lettori sono estremamente esigenti e vogliono leggere attraverso i libri che possono relazionarsi in un modo o nell’altro. Se la qualità di uno scrittore sta scendendo ci sono un sacco di lettori ora che esprimono le loro opinioni apertamente aiutando l’autore a scrivere libri migliori.

La cosa più importante durante la scrittura è una trama avvincente e personaggi credibili. Anche mentre la scrittura di fantasia un elemento di relatività in realtà aiuta i lettori a capire ciò che viene scritto in realtà e capire ciò che viene detto circa correttamente. Quando soprattutto il pubblico atteso è il gruppo adolescenziale sono estremamente intelligenti oggi assicurando che un modo o l’altro lo scrittore offre ciò che è stato effettivamente menzionato.

Scrivere fantasie sono troppo difficili come l’autore dovrebbe convincere il lettore su qualcosa che in realtà non esiste.

Ma nella maggior parte delle situazioni i libri formano il pensiero dell’autore, le cose che principalmente vogliono comunicare al mondo. Può essere anche su come qualcosa è coinvolgente e anche aiutare le persone a capire come funzionano le cose.

Gli stili di scrittura differiscono da persona a persona, e uno di questi stile è quello espositivo in cui l’intenzione principale dell’autore diventa quello di spiegare le cose al pubblico. Qualcosa che vuole essere per i libri di testo che insegnano ai lettori i concetti.

Le descrizioni sono intese a spiegare le cose alle persone sia su una persona o un luogo in dettaglio. Rivedere la scrittura è un esempio importante di questo stile di scrittura principalmente in documenti e anche i libri possono essere scritti su questo argomento. Uno scrittore dovrebbe anche essere in grado di convincere i lettori di quello che stanno parlando e ciò che è necessario per essere trasmesso. Deve essere preciso qualcosa che spiega i dati rilevanti qualcosa di simile alle descrizioni di Erogan scritte dal team di marketing per vendere la medicina spinge lo scrittore verso di esso.

 

Anima divelta di maria lucci

La maggior parte delle persone mantiene i loro propositi di Capodanno per coltivare l’abitudine di leggere. Potrebbero anche mantenere un obiettivo del numero di libri da leggere in un anno. Ma quasi nessuno raggiungerà questo obiettivo e potrebbe finire per non leggere un singolo libro.  Leggere un buon libro è associato a molti vantaggi. Ti aiuterà a rendere la tua mente più acuta, a frenare le tue ansie, affinare le abilità, ampliare le tue conoscenze e aiutarti a crescere. È necessario avvicinarsi alla lettura di un libro come una trasformazione, un viaggio piacevole e attività divertente.  Se tieni questo nella tua mente, sceglierai solo quei libri che catturano il tuo interesse. Di seguito menzionati sono riportati alcuni suggerimenti che aiuteranno a coltivare un’abitudine costante di leggere.

Determinare l’obiettivo di lettura- È molto importante che si fissa un obiettivo per entrare nell’abitudine di leggere.  L’obiettivo dovrebbe avere uno scopo e deve essere articolato.  Devi pensare a come l’abitudine alla lettura può aiutarti a crescere in diversi campi come la carriera, le relazioni, gli accademici e così via.  Quando si è in grado di trovare uno scopo concreto e la ragione per raggiungere l’obiettivo si otterrà motivato per raggiungere l’obiettivo. Ti spingerai a provare di più.

Vieni con un elenco di libri- Una volta che hai impostato l’obiettivo, dovresti venire con un elenco di libri che devi leggere. Potresti chiedere consigli ai tuoi mentori e amici.  Inoltre, potresti ottenere suggerimenti più utili qui per scegliere il libro giusto per te.  Tenere un diario del libro che desideri leggere ti aiuterà a rimanere concentrato nella lettura. Vi aiuterà ad essere organizzati.

Mantenere un bersaglio di pagine da leggere in un giorno- Una persona che non hanno l’abitudine di leggere, trovare abbastanza difficile finire anche una singola pagina. Quindi, mantenere un obiettivo come finire 25 o 30 pagine in un giorno aiuterà a creare un modello coerente nella lettura.  Sarà di grande aiuto quando hai un programma occupato.  Questo processo contribuirà a mantenere la messa a fuoco e la messa a fuoco porterà in ultima analisi all’efficienza. Presto leggere sarà una parte del vostro stile di vita.

Essere proattivi- Si dovrebbe essere proattivi durante la lettura. Devi prenderti del tempo e concentrarti per capire tutto quello che leggi. Questo sarà di grande utilità in futuro, quando potresti trasferire e condividere le conoscenze che hai acquisito agli altri, illuminarli, ogni volta che se ne presenta l’opportunità.

 

Giorno

Il caso di scrivere libri al giorno d’oggi ha guadagnato un sacco di slancio e ci sono un certo numero di utenti che stanno spingendo in avanti per partecipare a questa impresa. Questo viene fatto in primo luogo comprendendo ciò di cui si ha bisogno e provando corsi e corsi per garantire che ci sia un modo per rendere possibile che ci sia un buon modo per iniziare la scrittura. La cosa più importante da sapere è che scrivere un libro può rivelarsi estremamente complesso e potrebbe anche causare un sacco di problemi se non sai esattamente dove sta andando il tuo libro.

Il modo migliore è capire cosa viene scritto e perché un autore vuole parlare dell’argomento dato in qualsiasi momento. È importante capire che quando scrivi un buon libro, ha il potere di cambiare la vita delle persone e ci può essere un enorme impatto sulla vita delle persone. Quindi la prima cosa da sapere che ciò che scrivi può cambiare le persone e persino la loro visione della vita. E ‘anche meglio sapere che c’è bisogno di sapere cosa si scrive e si dovrebbe essere soddisfatti del risultato qualunque cosa gli altri dicono su di esso in qualsiasi momento.

Tenendo a mente i diversi personaggi intrecciati e i personaggi ben sviluppati, è necessario preparare una prima bozza che aiuti una persona a controllare dove si trovano esattamente in questo particolare momento. Se siete felici con esso dare ai tuoi amici e familiari per aiutarvi a leggere attraverso il materiale e fare punti a voi in modo che possano guidarvi attraverso la vostra scrittura garantendo così che il lavoro svolto è all’insormark.

Una volta creata la bozza approssimativa, l’opera non è finita, invece scrivere e riscrivere il contenuto, ancora e ancora, rendendolo migliore. È sempre meglio ripensare ciò che avete scritto e poi fare un punto di fare correzioni dove necessario e non semplicemente scrivere di nuovo e non hanno alcun senso. Dare le idee giuste nel libro e compensare il tempo perso se presente e assicurarsi che il libro si sta sviluppando nella strada giusta.

Solo dopo soddisfatto dopo la riscrittura e tutte le idee sono state messe in su, rendere un punto che c’è un buon risultato che viene solo dopo la modifica pertinente. Quando si guarda a questi ragazzi ci sarà sicuramente venire a conoscere le diverse sfaccettature della scrittura e che anche nel modo giusto possibile.

Separatamente

C’è la scrittura per ogni autore separatamente e dipende dal modo in cui vorrebbero redigere le loro opere che fa la differenza. Alcuni scrivono un sacco di pagine, mentre altri rileggono ogni singola bozza in ogni momento prima di finalizzare le cose. Una volta che lo scrittore ha iniziato a mettere le parole su carta è evidente che ci saranno risultati in ogni momento senza fallo.

La prima cosa di cui si dovrebbe essere consapevoli quando si inizia a scrivere è il carattere che è l’anima del libro e se i personaggi sono eccezionali rimangono sempre nella mente delle persone. Ci sono stati casi in cui la trama può essere dimenticata, ma i personaggi rimangono memorabili e la gente ricorda sempre bene i personaggi. Ci sono personaggi che rimangono per generazioni vanno e goo, ma ancora, le persone li trovano intriganti e amano leggere il loro lavoro sempre di più.

La costruzione dei personaggi deve essere chiara con un rispettivo arco e, se possibile, con una storia posteriore è un caso eccellente. Il personaggio dovrebbe essere ben definito e avere uno scopo piuttosto che essere proprio lì.

Ciò che motiva il personaggio è un’altra domanda e come altri personaggi supportano quello principale. L’autore non può lasciare gli altri personaggi appesi, ma invece, dovrebbero essere felici con la situazione e quanto bene ogni personaggio è disegnato e quanto splendidamente ogni personaggio si evolve attraverso e attraverso. Ci dovrebbero essere lotte, qualcosa che il personaggio vuole fare, ma purtroppo, qualche altro personaggio è in piedi nel modo. Questo può essere chiamato come un buon arco che tutti i caratteri intrecciati hanno senso in un modo o nell’altro.

Ci dovrebbe essere un quadro approssimativo su ciò che la storia intende e ciò che dovrebbe accadere con la storia che porta così all’affascinante climax alla fine.  Una volta che c’è un contorno approssimativo diventa facile per l’autore per aiutare i personaggi a crescere ulteriormente e anche essere in grado di attenersi a ciò che deve essere scritto e ciò che potrebbe essere lasciato fuori.

Il contorno può comporre diversi fattori come una panoramica di ciò che c’è in ogni capitolo e ciò che porta a. Allo stesso modo, capire qual è il problema primario e la rispettiva lotta nella vita del personaggio e ciò che continua ad accadere in ogni capitolo. Allo stesso tempo, l’interazione con i personaggi e il modo in cui ogni persona influisce sull’altra dovrebbe entrare nell’immagine. Sempre ci dovrebbe essere la disposizione per includere più informazioni nel contenuto e renderlo più lucido.

Il termine non è solo

Il termine non è solo l’identificazione data a una particolare persona; piuttosto che è il ruolo di una responsabilità seria e importante nel lavoro di pubblicazione di un libro. L’autore non si limita ad attenersi all’azione di scrittura del manoscritto. Una volta che la scrittura è fatta, allora il manoscritto dovrebbe essere modificato. La frase incorniciata dovrebbe essere controllata per la struttura perfetta, errori grammaticali, punteggiatura e l’uso di parole appropriate nei luoghi appropriati. Ci sono molte persone che possono fare il lavoro di editing per l’autore. Ma è il libro di un particolare autore e le diciture dovrebbero essere sul punto di vista dell’autore. Questo processo è un processo molto noioso e complesso.

C’è vari numeri di ruoli svolti da un autore. La ricerca su un particolare argomento aggiunge una grande forza al valore di un particolare lavoro. Si tratta di raccogliere molti dati, roaming su luoghi in cerca di dati, costumi, religione, habitat e simili. Oltre al lavoro di ricerca, l’immaginazione aiuta anche un libro a portare a un grande successo. L’autore dovrebbe descrivere le cose splendidamente in un look creativo e immaginario. I due grandi ruoli della ricerca e dell’immaginazione si basano esclusivamente su quale libro il particolare autore sta per scrivere. Una volta che il libro è completato ed è pronto per la pubblicazione; l’autore deve cercare l’aiuto di qualche editore per la pubblicazione sul mercato.

Ci sono in generale due tipi di editore in scena.

Editori tradizionali: l’autore deve pagare per l’intero processo completo e quindi è come un autopubblicazione. Questi tipi di editori sono difficili da seguire. È un processo che richiede tempo. Gli editori hanno presentato molte domande e il manoscritto dovrebbe essere apprezzato anche dall’editore.

Autoeditore: In questo tipo, le spese sono parzialmente risparmiate dall’editore.

Oltre a questo, ci sono alcuni editori che pubblicano gratuitamente. Anche se è fatto gratuitamente, ci sono alcune altre spese come il marketing e simili. Una volta che il lavoro editoriale è fatto, è il momento di concentrarsi nel processo di marketing. Insieme agli autori, l’editore aiuta anche nel processo di marketing. Gli editori saranno estesi, ma è l’autore che avrebbe dovuto fare il primo passo del marketing prima della prima uscita del libro nel pubblico. Questo processo di marketing comporta la spesa del denaro. Questo può essere fatto attraverso i social media, le vendite di chiamate a freddo, attraverso i giornali, il passaparola. Clicca ora su questo link per capire le strategie di marketing utilizzate dalle persone ricche.

Mark drusco.

Autorizzare è una parola potente. Aggiungendo forza alla parola, conferisce implicazioni accademiche, sociali e finanziarie. È il ruolo che ha la responsabilità dell’opera pubblicata. Ad alcuni contributori viene assegnato lo stesso ruolo di autore. Anche loro condividono alcune delle responsabilità dell’autore e hanno pari dedizione. Poiché la paternità non implica nella comunicazione ciò che i contributori hanno fatto di una singola persona come autore. Alcune riviste pubblicano le informazioni sui collaboratori. Questa è una cupola sulla raccomandazione e la richiesta. Sono le persone che hanno contribuito con la loro parte per il contributo. Gli editori sono fatti per attuare la politica di contributo e questo corregge molta ambiguità. Ci sono 4 criteri su cui si basa questa paternità. Questi criteri dovrebbero essere obbligatoriamente soddisfatti dalla persona che svolge il ruolo di autore. Una volta soddisfatti i criteri, allora la persona in particolare è detto di essere pronto a prendere il lavoro.

Contributo all’analisi o alla progettazione del lavoro o all’acquisizione o interpretazione dei dati allineati al lavoro.

– Processo di revisione critica del contenuto intellettuale.

Approvazione della fase finale del documento da pubblicare.

Un accordo su tutti gli aspetti responsabili del documento in materia di questioni in conformità con l’accuratezza e l’integrità sono risolti e studiati.

Questo criterio non è un processo di rifiuto. La persona che qualifica i primi criteri ma fallisce nel resto è approvata per il gioco il ruolo di posti di lavoro come revisione, redazione e lavoro per quanto riguarda l’approvazione finale del lavoro.

A parte le opere dei coautori, l’autore deve sapere con certezza quale parte dell’articolo si occupa di quale coautore. L’autore deve essere pienamente fiducioso circa l’integrità del lavoro che viene fatto e realizzato.  I coautori sono anche impliciti nel seguire alcuni dei criteri e fare clic per la fonte per conoscere in dettaglio. Allo stesso modo, la persona responsabile di una parte del lavoro coinvolgerebbe in tutto il processo come l’analisi, la revisione, l’accettazione dei critici e la risoluzione del problema troppo. È un vasto campo di lavoro. Si tratta quindi della collaborazione di molti collaboratori, coautori e colleghi sul posto di lavoro o di ricerca.

Nel complesso è nelle teste dell’autore che guarda attraverso il suddetto processo di lavoro, verifica se le persone soddisfano i criteri e la collaborazione tra i lavoratori.

Anche i contributori che non soddisfano i criteri per essere un autore dovrebbero essere riconosciuti in un modo o nell’altro. Sono detti ai contributori non autori. Essi prestano la mano al supporto amministrativo, alla lettura delle prove, all’assistenza alla scrittura e all’editing linguistico.

E ‘abbastanza scoraggiante

E ‘abbastanza scoraggiante che una persona ha effettivamente iniziato a scrivere un libro allo stesso tempo è davvero qualcosa che richiede un sacco di energia e concentrazione. Ci dovrebbe essere un sacco di determinazione e pazienza insieme a duro lavoro per scrivere un libro e, naturalmente, l’ingrediente principale di tutti i talenti. E ‘qualcosa da prendere atto che c’è sempre un buon seguito per i buoni libri e quindi c’è sempre grande spazio per gli scrittori intelligenti.

È importante capire all’inizio stesso ciò che sta accadendo e che cosa è del libro deve essere scritto. Il che significa, ciò che il genere del libro è qualcosa che deve essere chiarito all’inizio stesso. E ‘sempre meglio scegliere di attenersi al genere che si è a proprio agio con e quindi attenersi alle basi nella prima impresa stessa. La cosa più importante è che dobbiamo capire che scriviamo quello che ci piace di più, ma allo stesso tempo non cerchiamo di scrivere il tipo di vendita migliore se non si è a proprio agio con esso.

E ‘importante che come lettore si dovrebbe essere in grado di godere il proprio libro e assicurarsi che gli elementi in esso saranno piacevoli a tutti i lettori. La parte importante è che ogni libro dovrebbe avere un finale eccezionalmente buono altrimenti quello che hai costruito fino a sarà sicuramente renderlo fastidioso e difficile da capire. I lettori dovrebbero fare un punto che godono il libro passo dopo passo e che è possibile se il finale è in un bene e sano.

È importante sapere dove sta andando la storia e come deve finire altrimenti, diventerà più difficile finire il libro nel modo giusto e quindi con seguenti risultati sgradevoli. Il modo migliore sarebbe quello di assicurarsi che ci sia un intero diagramma di flusso di come le cose andranno fuori e poi aggiungere struttura e contenuto allo scheletro e renderlo un libro completo in un modo o nell’altro. Allo stesso modo, tutti i dettagli uno per uno dovrebbero essere fatti in modo tale che tutti si sviluppano in un libro migliore e le cose più recenti vengono aggiunte dovrebbero tutti portare al finale finale finale.

In questi casi, il modo migliore sarebbe quello di costruire all’indietro come costruire l’arco del personaggio e i loro rispettivi sviluppi devono essere tutti chiari in modo che ci deve essere una soluzione particolare e perfetta.  Il collegamento è un buon elemento che aiuterà sicuramente le persone a migliorare il lavoro in modo tale che le persone apprezzeranno sicuramente il lavoro.

 

 

novità gennaio 2010

Un autore ha i propri modi per assicurarsi di voler includere i propri lettori in ciò che hanno bisogno di creare e garantire che ci sia una solida base di lettura per garantire che ci sia lavoro fatto e lettori che lo abbracciano. Gli scrittori principianti hanno bisogno di passare attraverso molti altri problemi, soprattutto se hanno abbastanza per pagare l’affitto e anche a volte per il cibo. L’autore deve capire cosa ci si aspetta da loro e cosa possono aspettarsi in cambio di situazioni migliori e come mezzo per una migliore soluzione dei loro problemi.

Un autore non dovrebbe essere in un mondo da sogno che tutto si distinguerà bene con il tempo, ma dovrebbe sapere ciò che i lettori vogliono sapere e dare il loro contributo di conseguenza. Non può essere sempre vero che il sarà pubblico attratto con ogni lavoro e il numero o lettori continuano ad aumentare. Fortunatamente, ci saranno casi in cui ci sono persone come gli investitori che sono pronti a fare i loro investimenti per contribuire a promuovere nuovi scrittori e quindi ottenere una quota dei profitti e fare soldi.

Ci sono siti web al giorno d’oggi che aiutano le persone a iniziare la carriera di scrittore soprattutto assicurando che gli investitori possono prendere le decisioni pertinenti per quanto riguarda chi e su ciò di cui hanno bisogno per effettuare l’investimento. La maggior parte di questi casi potrebbe non essere sempre nel modo giusto, ma allo stesso tempo, possono aver bisogno di investimenti e quindi gli investitori possono approfittarne o potrebbero essere realmente interessati all’intero lavoro e prendere le precauzioni necessarie per esso.

Ci sono istituzioni che promuovono gli scrittori e mettono un sacco di muscoli nel garantire che la cultura degli scrittori e dei loro libri ottenete abbastanza luci del lavoro e il loro lavoro è accettato. La promozione deve essere così importante che l’autore è bravo in un estremamente talento nello scrivere ciò di cui hanno bisogno per comunicare con gli scrittori in modo completo. È come uno stage in cui gli autori vengono pagati una somma fissa per produrre risultati regolarmente.

Questa è un’alternativa migliore in cui gli scrittori e i lettori hanno una relazione costruita in modo tale che i lettori possono essere così in sintonia con gli scrittori che possono aspettarsi cosa deve essere fatto e se ciò che viene fatto sta effettivamente facendo l’impatto rilevante nelle persone un nd le loro vite. È importante capire da questa fonte se i lettori e gli scrittori sono sulla stessa pagina e il loro lavoro sta immensamente influenzando i loro lettori lasciando così un impatto su tutti.

Salvaggio

Vengono pubblicate informazioni sulla letteratura, la musica o qualsiasi altra cosa che è disponibile a tutti i cittadini del mondo. Alcuni degli autori che hanno scritto il contenuto possono essere coinvolti nella pubblicazione dei loro contenuti ai media. La parola editore viene applicata alla persona che gestisce la casa editrice o alla persona proprietaria della rivista. Il termine editore può essere definito tradizionalmente come la distribuzione di libri e giornali nella forma stampata. Con lo sviluppo della tecnologia nel sistema di informazione digitale, l’uso di Internet è stato ampliato. Esso comprende le risorse elettroniche come libri elettronici, periodici, siti web, blog, editori di videogiochi, ecc.

Ci sono diverse fasi di pubblicazioni sono coinvolti come l’acquisizione, copy editing, produzione, stampa e marketing e distribuzione. Pubblicazione di libri basati su due modelli di base come l’editoria tradizionale o commerciale e l’autopubblicazione. Nella pubblicazione tradizionale non vi è alcun costo per gli autori per la pubblicazione dei loro libri e sono pagati royalty per i libri venduti. Nell’autopubblicazione, la spesa totale per pubblicare il libro è soddisfatta solo dall’autore.

Dopo il completamento dei manoscritti da parte dell’autore, gli editori passano attraverso di essa e scoprono se soddisfa i requisiti come il contenuto, la qualità e la lunghezza con le loro aspettative. Tutte le opere di editing, progettazione e produzione sono fatte dagli editori con l’aiuto di editori, correttori di bozze, tipografi e grafici. Per ogni processo le pianificazioni saranno fornite per un determinato periodo per essere completate in base alla data di pubblicazione.

Gli editori si occupano delle opportunità di vendere le loro copie del libro e faranno alcuni accordi commerciali. Vendono le loro copie a scuole, negozi di libri, college, gruppi interessati e club di libri. Essi mirano anche a vendere i loro libri all’estero e tale società tradurrà il contenuto dei libri nella loro lingua e poi viene pubblicato nei loro territori. Le quote di reddito provenienti da diversi gruppi sono assegnate ad autori ed editori. Gli editori forniscono un pagamento anticipato per gli autori in anticipo dalla royalty dei libri venduti. Una volta che i ricavi di vendita copre l’anticipo possono ottenere ulteriori royalty. Gli editori offrono sconti fino al 50perlo.

Il programma promozionale sarà condotto dagli editori per aumentare le vendite di libri. Si impegnano con il marketing e creano gli annunci. Pubblicano anche i libri online e puoi cliccare qui per saperne di più. Gli editori organizzano le interviste con gli autori e li incoraggiano.

Spettacolo

In generale, i libri possono essere fittizi e non fittizi. Scrivere un libro di finzione non è un lavoro serio o noioso. Ci sono circa 8 semplici regole da seguire per un output perfetto. Seguire le regole non è una grande questione di lavoro.

Spettacolo, non trasmettere: È un metodo famoso e popolare che viene seguito nell’età della scuola stessa. L’atto di parlare dei materiali e descriverli in dettaglio o di rendimenti brevi risulta meglio.

– Sviluppare personaggi tridimensionali: ogni storia ha un personaggio principale e molti sottocaratteri. Tali caratteri dovrebbero essere dati una descrizione dettagliata per il lettore di visualizzare la persona in reale. Il lettore immagina che il personaggio particolare sia reale e continua la storia con quel personaggio immaginato. Per esempio, Peter stava con 6,5 piedi con la taglia 32 vita e il petto di 40 pollici in camicia rossa e pantalone blu.

Si deve scegliere un punto di vista: è un must scegliere il punto di vista per una storia. Questo dà il vero senso alla prima persona, alla seconda persona, alla terza persona, alla prospettiva onnisciente, alla prospettiva potente, all’anima come vista o al dio come la prospettiva.

Riempi i personaggi di motivazioni: In ogni scena, è necessario dare ai personaggi un modo di motivazioni. È necessario che lo scrittore si interroghi continuamente su ciò che è necessario per il particolare personaggio della scena particolare.

Pen giù ciò che è noto: Si consiglia di scrivere solo ciò che è noto. E ‘bene scrivere solo cose che è vero o che è ricercato bene.

Come scrittore, così come il lettore: Se un racconto non è soddisfatto per lo scrittore stesso, allora non ci si può aspettare che il lettore si senta soddisfatto del libro.

Rivedere: è necessario rivedere la trama della storia ben prima di passare alla fase successiva della scrittura.

Fiducia: la fiducia è una cosa importante in ogni azione. Prima di entrare in produzione, si dovrebbe giudicare il proprio contenuto. È molto importante che lo scrittore valorizzi anche il giudizio della persona in particolare.

Queste sono alcune delle regole da seguire per un output perfetto. A parte queste 8 semplici regole, ce ne sono anche molte altre. Si può visualizzare e attenersi ad esso e si può vedere qui ora. Insieme con gli 8 semplici passi, si dovrebbe seguire la struttura di base della storia (i personaggi, l’impostazione, la trama, il conflitto e la risoluzione) per un output perfetto e impeccabile.