Bones: tutto quello che c’è da sapere sulla malattia di Paget

Il secondo tipo comune di malattia ossea è la malattia di Paget dopo l’osteoporosi. Questo disturbo provoca il rimodellamento dell’osso dall’assorbimento del vecchio osso e provoca la formazione di ossa nuove anormali. La nuova formazione ossea si verifica nella posizione errata e da questo processo di riciclo osseo si indebolisce e provoca il dolore nelle ossa, artrite, deformazione e fratture nell’osso. Artroser che è disponibile sotto forma di capsula aiuta ad alleviare il dolore osseo e aumenta la mobilità e la flessibilità. La malattia di Paget può verificarsi in qualsiasi tipo di ossa come il cranio, il bacino, la colonna vertebrale e le gambe. La maggior parte delle persone non sono in grado di identificare questo disturbo nella fase iniziale, come i sintomi sono trovati per essere mite. Ora in questo articolo esploreremo i sintomi, le cause e il trattamento della malattia ossea di Paget.

Sintomi

Molte persone hanno i sintomi comuni di dolore osseo o dolori articolari, gonfiore intorno alle articolazioni, arrossamento o tenerezza della pelle nelle aree colpite. I sintomi e i segni dipendono dalla parte che è colpita nel corpo.

  1. bacino: quando il bacino è influenzato dalla malattia di Paget, la persona sperimenterà dolore nella regione dell’anca.
  2. cranio: la malattia di Paget nel cranio è accompagnata da una crescita eccessiva dell’osso che porta a perdita uditiva e mal di testa.
  3. spine: il nervo viene compresso quando la colonna vertebrale è colpita e provoca formicolio sensazione e intorpidimento in un braccio o una gamba.
  4. gamba: indebolimento dell’osso nella gamba e provoca bowleg. A causa dell’allargamento delle ossa nelle gambe conduce allo stress sulla zona vicina di articolazioni, ossa e articolazioni vengono influenzati dall’osteoporosi in ginocchio e anca.

Cause:

I ricercatori sospettavano che la malattia di Paget sia causata da fattori sia ambientali che genetici. Un altro possibile motivo è dovuto all’infezione da virus del morbillo durante l’infanzia.

cura:

I sintomi della malattia di Paget possono essere controllati e ridotti dal trattamento. Ma non può essere completamente curata. Non c’è bisogno di trattamento per tutte le persone, ma se il trattamento è richiesto, i bifosfonati possono essere somministrati come prima linea di trattamento. Aiuta a ridurre la rottura dell’osso disordinato. Oltre a questa vitamina D e calcio deve essere somministrato come integratori. I bifosfonati e il calcio proteggono la parte più debole dell’osso. La chirurgia sarà raccomandata se c’è rottura nell’osso.

previsione

La prospettiva del morbo di Paget è la persona deve sottoporsi al trattamento prima della debolezza dell’osso. La malattia di Paget non può essere curata completamente, ma può essere impedita da un esercizio regolare per mantenere la salute scheletrica.