Causa del dolore sotto la costola sotto la parte bassa della schiena

Il dolore sul lato inferiore e sotto la costola può essere causato da molte ragioni. Alcuni di loro possono essere gravi, mentre altri potrebbero essere niente. Ecco alcune cause di dolore nella parte bassa della schiena.

Problema renale

Può manifestare sintomi simili quando ha calcoli renali o un’infezione renale. Entrambi questi potrebbero causare dolore sulla parte bassa della schiena. Si può anche sperimentare vomito, febbre, e dolore durante la minzione. Se si dispone di qualche infiammazione nel rene destro allora che potrebbe causare infiammazione locale, tenerezza intorno al rene, febbre, e dolore sulla parte bassa della schiena.

Colite ulcerosa

La colite ulcerosa è un problema intestinale che porta all’infiammazione dell’intestino crasso o nel colon. Questo provoca sensazione crampi persistenti nell’addome. Il dolore si sente nella parte bassa della schiena destra. I sintomi insieme al dolore che si sente sono affaticamento, perdita di peso, diarrea e dolore nel rettale.

Appendicite

L’appendice è posizionata sul lato inferiore destro dell’addome. Quando l’appendice è infiammata allora potrebbe rompersi e quindi può causare dolore nella parte bassa della schiena. Il dolore potrebbe essere veloce e sentito nell’addome con il dolore concentrato sulla parte inferiore destra dell’addome. Si può anche notare sintomi come febbre, nausea, e vomito.

Disturbi ginecologici

Un certo numero di organi nel corpo della donna si trovano nel suo bacino e questo potrebbe anche essere il motivo per il dolore nella parte bassa della schiena. Se soffre di endometriosi allora questo potrebbe causare dolore sporadico e acuto che viene irradiato alla parte bassa della schiena. Il dolore che si sente nella parte bassa della schiena potrebbe anche essere sentito a causa dei fibromi o della crescita del tessuto. Si può sentire dolore mestruale anormale quando si hanno rapporti sessuali e minzione frequente. Ci potrebbe anche essere dolore sentito nella parte bassa della schiena che aumenta di gravità durante la respirazione profonda.

 

Gravidanza

La gravidanza potrebbe anche farti sentire dolore sulla parte bassa della schiena. La donna incinta sperimenta questo dolore quando il bambino inizia a crescere. Lo stretching e l’esercizio fisico sono modi per gestire il dolore.

 

Infiammazione della vescica Gall

L’infiammazione o la disfunzione nella cistifellea è causata dall’indigestione. Anche questo potrebbe causare dolore alla parte bassa della schiena. Questa è la mia recensione qui su un integratore di salute che può curare la vostra indigestione senza effetti collaterali.

 

Problemi al fegato

Fegato cicatrici, infiammazione, e un ascesso potrebbe anche essere la causa di dolore sentito nella parte bassa della schiena. Questo è sperimentato a causa di un fegato ingrandito o fallito. I sintomi osservati sono ittero, affaticamento e perdita di appetito.

Problemi con il gas

Alcuni di loro possono sentire dolore sulla loro destra sotto la gabbia toracica a causa del gas nell’intestino. Gas quando si accumulaclausole dolore e tenerezza.

 

Deformazione o lividi

Problemi muscolo-scheletrici potrebbero anche essere la ragione per il dolore sulla parte bassa della schiena. Questo può essere causato quando ci si siede per lunghe ore o mantenere la postura sbagliata.