Come farò a sapere che ho abbastanza latte materno?

Il primo latte è il latte ideale che il seno fa. Questo è noto come il colostro. Questo è giallastro e denso e un latte scarsa. Tuttavia, c’è abbastanza in colostro che soddisfa le esigenze del vostro bambino. Offre al bambino tutta l’alimentazione di cui il bambino ha bisogno. Aiuta a sviluppare il tratto digestivo dei bambini e prepara anche il bambino a digerire il latte materno. I neonati perderanno una piccola quantità di peso nella prima settimana di consegna. Tuttavia, non vi è alcun legame tra esso e l’allattamento al seno.

Ora devi sapere come il tuo seno risponde alle esigenze del bambino. Se il bambino infermieri più allora il seno produrrà più latte. Se si integra qualche formula o succo per i bambini diete allora il petto farà meno latte.

Si raccomanda che nel caso in cui non si possa allattare esclusivamente per i primi 6 mesi, si allattano almeno per alcuni mesi. Una volta che il bambino raggiunge i suoi 6 mesi si può poi complimentare la sua dieta con solidi. Ma assicurati di continuare a allattare il tuo bambino in modo che il tuo seno continui a produrre latte. Anche qui è il link che può aiutare tuo marito se soffre di infiammazione nella ghiandola prostatica.

Posizione allattamento al seno

La posizione di allattamento al seno che si sceglie dovrebbe essere tale che è comodo sia per voi e per il bambino. Non dovresti sforzarti di allattare il tuo bambino. Ecco alcune posture comuni per allattare al seno il tuo bambino:

  • La posizione della culla è quando si riposa la testa del bambino sul lato e tenerlo nel truffatore del gomito. Il corpo del bambino sarà rivolto verso di te. I vostri bambini pancia dovrebbero essere posizionati contro il vostro corpo e questo renderà il bambino sentire supportato. L’altro braccio dovrebbe avvolgere la testa e il collo del bambino e dargli supporto. Puoi anche tenere la gamba dei neonati e offrire supporto alla parte bassa della schiena del bambino.
  • Posizione calcio è quando si mantiene il bambino in una posizione che è allineato lungo l’avambraccio. Si tiene il bambino in una posizione di calcio e sostenere il collo e la testa nel palmo della mano. Questa è una posizione ideale quando si allattano i neonati o quando il bambino è molto piccolo. È anche una posizione ideale se si sta recuperando da una consegna di sezione C. Questa posizione consente di proteggere la pancia dal peso o dalla pressione dei neonati.
  • La posizione di posa laterale è ideale quando si deve nutrire il bambino nel tempo di notte. È anche una buona posizione se si soffre di episiotomia. Questo è quando il medico fa un’incisione per allargare la vostra apertura vaginale quando si consegna. Puoi usare qualche cuscino per metterti comodo. Snuggle vicino al bambino e utilizzare entrambe le mani per sollevare il bambino e inserire il capezzolo nella bocca del bambino. Dopo che il bambino è stato agganciato bene allora

 

sostenere la testa e il collo del bambino con la mano libera. Questo vi farà risparmiare da sforzarsi o torsione quando si sta alimentando il bambino.