Conoscere i sintomi della gonorrea

La gonorrea è causata a causa di un batterio che è sessualmente trasmesso. Questo può infettare i maschi così come le femmine. L’infezione colpisce l’uretra, il retto, o la gola. Nelle femmine, può anche infettare la cervice. Quando si fa sesso allora è più probabile che abbia la gonorrea. Se la madre incinta è infetta con gonorrea allora lei può passare al bambino facendo parto. La gonorrea è nota per influenzare gli occhi del bambino.

Sintomi di gonorrea

Nella maggior parte dei casi gonorrea non mostra sintomi. Non si può mai nemmeno venire a sapere che siete stati infettati con gonorrea. Al fine di evitare se stessi sempre utilizzare preservativo quando fare sesso. Rimani in una relazione monogama per prevenire la cattura dell’infezione.

Se notate alcuni segni di gonorrea quindi non ritardare nel farsi trattare. Anche se stai ritardando la riduzione del peso dopo la gravidanza, allora non aspettare oltre e provare Sliminazer.

Può essere difficile per voi sapere che siete stati infettati con gonorrea. Ma ci sono alcune cose che possono darti il segnale rosso. Questi segni tuttavia vengono inosservati a volte quando i segni sono lievi.

È importante trattare la gonorrea perché è una condizione medica seria. Esso tende a influenzare quelli fertilità Se non trattata. Tuttavia, se rilevato presto può essere facilmente curato. Questo è il motivo per cui i medici vi chiederà di ottenere testato per la malattia sessualmente trasmessa, anche se siete sani.

Le donne possono non mostrare segni di gonorrea. Anche se lei lo rileva, sarà un paio di settimane dopo che è stata infettata. I segni comuni sono:

  • Bruciore e dolore durante la pipì
  • Secrezione anomala dalla vagina che può essere sanguinosa o giallastra
  • Sanguinamento tra i periodi

Ecco alcuni sintomi di gonorrea che è comune negli uomini.

  • Scarico bianco, verde o giallo dal pene
  • Dolore e sanguinamento durante la pipì
  • Gonfiore e dolore ai testicoli

 

La gonorrea può infettare il tuo ano se hai il sesso anale. Potrebbe anche diffondersi all’ano dalle altre parti del corpo. Ecco alcuni sintomi di gonorrea quando infetta l’ano:

  • Prurito nell’area
  • Scarico dall’ano
  • Dolore durante la fase di pooping

Neisseria gonorrhoeae è un batterio che è responsabile della gonorrea. Questo è passato agli altri al momento di un rapporto sessuale.

Chi ha un rischio maggiore?

Alcuni sono ad un rischio maggiore di essere infettati con la gonorrea. Si può avere la gonorrea quando fanno sesso con un nuovo partner sessuale o fanno sesso con uno che ha molti partner sessuali. Avere più partner sessuali è anche un motivo per uno di essere infettati con la gonorrea.