Cordone di sangue bancario per la salute del tuo bambino

Il cordone ombelicale e la placenta sono importanti perché questi offrono nutrizione al bambino nel grembo materno. Tuttavia, una volta che questi sono fuori c’è quasi nessuna attenzione data a loro. Grazie agli studi medici c’è ora un motivo per ottenere una seconda glace a questi tessuti che tendono ad essere oscurati.

Cord Blood Banking – cos’è?

Nel sangue del midollo bancario le cellule staminali sono raccolte dalla placenta e il cordone ombelicale e questi vengono poi conservati per uso futuro. Le cellule staminali sono in uno stato immaturo e questi possono quindi assumere la forma di altre cellule. Le cellule staminali possono essere utilizzate per trattare molte malattie. Questi includono disturbi del sistema immunitario, linfoma, leucemia, e l’anemia.

Se si desidera ottenere le cellule del sangue cavo puntato allora è necessario ottenere che disposti ben prima della consegna. Non appena si consegna, l’infermiere raccoglierà il sangue cordoncino e un segmento del cordone. Questo sarà quindi raggiungere la struttura dove sarà prima elaborato poi congelato e poi memorizzato.

È anche possibile controllare questo fuori se si soffre di osteoartrite.

 

Perché si dovrebbe scegliere il midollo bancario del sangue?

Ci potrebbero essere molte ragioni per cui si può desiderare di ottenere la banca del sangue cordone fatto. Si consiglia di prendere in considerazione questo nel caso in cui un membro della famiglia o il bambino sviluppa una malattia che può essere trattata con il midollo bancario del sangue.

Si può anche voler banca nel caso in cui il vostro bambino si ammalano anche se non si dispone di alcuna storia familiare. Si può anche voler donare il sangue cordoncino a una banca pubblica.

Limitazioni della banca del sangue del cordone

La limitazione principale di Blood Banking cordoncino è che è l’uso è limitato solo ad alcune situazioni. La probabilità che il tuo bambino abbia queste malattie che potrebbero avere la corrispondenza perfetta è molto bassa. Le cellule staminali del sangue cordonale possono essere utilizzate per trattare solo alcune malattie. Se nel caso in cui il vostro bambino ha qualche disturbo genetico allora il sangue del cordone avrà già la stessa cellula che ha causato il problema. Così non può essere utilizzato per trattare il bambino.

I globuli del midollo hanno ottenuto forma un bambino sano può essere utilizzato al fine di trattare un bambino malato, ma la partita deve essere accurata.

Le cellule staminali che provengono da una singola nascita sono sufficienti per trattare un adulto o un bambino. È possibile combinare anche le cellule staminali disponibili nel sangue del cordone. Ma non c’è ancora sicurezza provata nel poter immagazzinare il sangue cordonale di un bambino fino a diventare un adulto.