Corretto blocco sul petto è importante per evitare il dolore e il disagio

È necessario assicurarsi che il bambino si fermi bene sul petto. È necessario posizionare il bambino in modo che si faccia. Il tuo bambino dovrebbe essere comodo e non dovrebbe girare il collo per nutrirsi. Usa una mano e la Coppa del petto. Poi colpisci il labbro inferiore del tuo bambino con il capezzolo. Il tuo bambino aprirà la bocca a causa del riflesso istintivo. Usa la tua mano per sostenere il collo dei bambini e poi portare la bocca vicino al capezzolo. Il capezzolo deve essere centrato nella bocca del bambino e sopra la sua lingua.

Quando le labbra dei bambini vengono premuti verso l’esterno sul capezzolo, allora sai che il tuo bambino è perfettamente agganciato. Il bambino dovrebbe avere il capezzolo e la maggior parte di areola nella sua bocca. L’allattamento al seno non deve sentirsi doloroso, anche se si può sentire qualche tirando e formicolio. Per rompere l’aspirazione mettere il mignolo nella gomma dei bambini che aiuterà a rompere l’aspirazione. Rimuovere il capezzolo e riprovare se si pensa che il bambino non è stato agganciato correttamente. Se il bambino è agganciato bene allora non provoca capezzoli doloranti. Anche provare qui se si desidera acquistare un prodotto per trattare l’infiammazione prostrata del vostro partner.

La maggior parte delle madri non è in grado di allattare i bambini a causa della mancanza di consapevolezza. Attenzione per i segni della fame e poi allattare il vostro bambino quando richiede il latte. Potrebbe essere necessario allattare molto spesso nelle prime settimane di nascita. I segni di un bambino affamato sono quando fa un rumore di suzione o prende la mano alla bocca o inizia a muoversi verso il seno. Non aspettare fino a quando il bambino piange. Se notate i segni della fame poi allattare il vostro bambino.

La pazienza è importante se decidi di allattare al seno il tuo bambino. Allattare il bambino per tutto il tempo che il bambino vuole. Non affrettare il bambino attraverso le sessioni di allattare. I neonati in genere allattano per 10 o 20 minuti su ciascuna delle mammelle.

È importante che ti senta a tuo agio quando allattare il bambino. Rilassatevi e vedrete che il lasciar scendere e il flusso di latte è buono. Assicurati di metterti comodo e per questo puoi usare il supporto sotto le braccia. Puoi anche ottenere supporto per il collo, la testa e un poggiapiedi per sostenere le gambe e i piedi.

Inizia a allattare il bambino solo quando tu e il tuo bambino siete in una posizione comoda.

L’allattamento al seno è un bel viaggio e una volta che si sa come farlo bene si è sicuri di godere.