Ecco il segreto per unghie forti e sane

Se sei geloso dei tuoi amici che hanno unghie lunghe e belle, allora è il momento di iniziare a prendere seriamente la tua routine di cura delle unghie. Non si può avere unghie forti e può essere davvero frustrante quando si vuole crescere le unghie e non cresce. Il chiodo inizia a chip e si rompe e si è costretti a continuare a tagliare loro. Se tutti i vostri sforzi per far crescere il vostro chiodo andare invano allora questo è ciò che si può fare.

Mordere le unghie

Se hai l’abitudine di mordere le unghie, allora fermati immediatamente. Mordere le unghie provoca molte infezioni batteriche e rallenta anche la crescita delle unghie in quella zona. Si può provare a manicure le unghie e applicare smalto che può smettere di morderli.

Utilizzare il rivestimento base

Quando si applica lo smalto quindi assicurarsi di applicare il cappotto di base. Questo è uno strato protettivo sul vostro chiodo ed è strato tra lo smalto e lo strato di chiodo superiore.

Scheggiatura dello smalto

Non scheggiare lo smalto. Quando si chip lo smalto poi tutto ciò che si sta facendo è peeling fuori la parte superiore più strati del vostro chiodo. Questo farà sì che le unghie diventino fragili e deboli.

L’acrilico e il gel non devono essere utilizzati

Evitare l’uso di gel e acrilico sull’unghia. Questo non darà il vostro chiodo la forza necessaria. Gel e acrilico possono essere utilizzati occasionalmente, ma questo non deve essere usato regolarmente. Questo è perché inizierà a influenzare il processo di crescita naturale delle vostre unghie.

Il tuo chiodo ha bisogno di vitamine per crescere

Ecco alcune vitamine che possono aiutare a stimolare la crescita delle unghie. Questi sono alcuni di loro:

  • Biotina o vitamina H

Questo aiuta nel chiodo, la pelle, e la crescita dei capelli. È possibile consumare biotina nel cibo che si mangia o prendere integratori. Anche, hop su questo sito Web se si desidera acquistare alcuni integratori naturali per la vostra salute. Biotina assicura che si hanno unghie sane. La biotina è presente nel salmone, nelle banane e negli avocados.

  • Vitamina B9 o acido folico

Questo è essenziale per la crescita delle cellule. Questo aiuta anche nella crescita delle unghie. L’acido folico è presente nelle uova, nelle verdure a foglia e negli agrumi. Assicura una crescita sana delle unghie.

  • Vitamina A

La vitamina A è particolarmente utile nel rafforzamento delle unghie, dei denti e delle ossa. È un antiossidante e questo espelle le tossine che causano danni al corpo. La vitamina A è presente in uova, latte e mele,

  • Vitamina C

La vitamina C aiuta a combattere i batteri. Ha anche proprietà antiossidanti. Assunzione di vitamina C o vitamina C integratore aiuta a crescere le unghie.