Evitare il trucco Blunders

A tutti piace applicare il trucco. Ci fa sembrare belli e attraenti e valorizza la nostra bellezza. Ma nella maggior parte dei casi non si distinguono il modo in cui si dovrebbe. Questo perché ci sono molte varianti del prodotto trucco simile. Ognuno ha un diverso tono della pelle e la texture della pelle. Ciò significa che se un particolare cosmetico sembrava grande sul tuo amico, potrebbe essere che sembra male quando lo si applica. Questo perché il tuo amico e non hai lo stesso tipo di pelle.

Dovresti scegliere il prodotto cosmetico adatto alla tua pelle. Ecco come si può acquistare uno dal negozio.

• Quando si va a comprare qualsiasi prodotto per la cura della pelle, quindi assicuratevi di conoscere gli ingredienti sull’etichetta. Sapere cosa rende un particolare ingrediente. Quindi, supponiamo di avere la pelle secca, allora non si dovrebbe usare un prodotto per la cura della pelle che contiene perossido di benzoile. Questo perché asciugherà la pelle ancora di più. Tuttavia, se si soffre di pelle grassa e acne incline, quindi il perossido di benzoile è qualcosa che si dovrebbe cercare nel vostro prodotto per la cura della pelle.

• Richiedere il campione del prodotto per sapere che si adatta a voi. Chiama e Chiedi campioni e alcune aziende saranno felici di inviarle. Questo campione gratuito vi permetterà di decidere se acquistare o meno il prodotto.

• Conoscere il sottotono della pelle. È facile quindi acquistare i cosmetici colorati. Quindi, se si dispone di un sottotono caldo, allora si dovrebbe usare Fondazione che è di colore giallo o pesca. Se il tuo sottotono è fresco allora si può andare per il rosa o le sfumature neutre. La mia recensione qui è importante perché ho provato il prodotto prima e poi ho deciso se la medicina rigenerativa cardiaca è buona o me.

• Se si sta andando in un negozio per l’acquisto di trucco poi andare senza alcun trucco. Questo vi permetterà di provare il prodotto al bancone e saprai subito che cosa sembra buono su di te e cosa no. Questo rende facile per voi di acquistare con fiducia.

Una volta capito questo fatto che ogni individuo ha diverse esigenze per la loro pelle, allora rende lo shopping di trucco facile per voi. Ti permette anche di evitare gli errori di trucco. Inoltre, essere intelligente e afferrare gli sconti che viene quando si acquista per il trucco nei negozi online e offline.