Home ingredienti per la crescita delle unghie

Se si vuole crescere le unghie veloci e forti, allora qui ci sono alcuni modi naturali che si può provare.

succo di limone

Il succo di limone contiene vitamina C. Questo aiuta nella crescita sana e naturale. Limone aiuta anche a rimuovere le macchie gialle che si formano sulle unghie. Questo perché è un agente sbiancante.

È possibile strofinare una fetta di limone sulle unghie ogni giorno e poi lavare con acqua tiepida. Assicurarsi che nel caso in cui si ha un taglio sul vostro chiodo o pelle, allora non si applica il succo di limone come vi farà male. Anche fare clic qui di si desidera utilizzare alcuni prodotti naturali per aiutare nella crescita dei capelli.

Olio di cocco

L’olio di cocco ha nutrienti che offrono nutrimento e umidità. Questo aiuta a far crescere le unghie. Assicura una crescita forte e sana delle tue unghie. L’olio di cocco è anche noto per trattare le infezioni fungine.

Per utilizzare l’olio di cocco sulle unghie scaldare un po’ di olio di cocco e applicarlo delicatamente sulle dita e sulle unghie. Massaggiare con un movimento circolare. Questo offrirà la circolazione sanguigna e renderà la vostra crescita chiodo forte. Puoi farlo ogni giorno prima di andare a letto.

arancio

Il succo d’arancia ha la vitamina C. Questo produce collagene e ti mantiene unghie sane e forti. Per applicare il succo d’arancia sul vostro chiodo basta spremere un po’ di succo d’arancia e immergere le unghie in esso per 10 minuti. Puoi poi lavarlo. Dopo aver lavato le unghie assicuratevi di idratare bene le unghie.

olio d’oliva

L’olio d’oliva è benefico se si vuole crescere unghie forti e sane. Questo aiuta a idratare la pelle e mantenerla nutrita. L’olio di oliva contiene vitamina e e aiuta nella crescita delle unghie e fornisce la circolazione.

Per applicare l’olio d’oliva sulle unghie basta massaggiare delicatamente nelle cuticole e le unghie. Questo dovrebbe essere fatto per circa 5 minuti. Indossare i guanti e lasciare che l’olio rimanere sulle unghie durante la notte.

Dieta per rendere le unghie forti

Insieme con prendersi cura delle unghie è anche importante che si mangia la giusta dieta. Qui ci sono alcuni alimenti che dovrebbero formare una parte della vostra dieta se si desidera avere unghie sane e lunghe.

• Le uova sono ricche di proteine e questo aiuta nella crescita delle unghie

• Fagioli contengono biotina e questo aiuta nella crescita delle unghie

• L’avena contiene zinco e rame e questo è importante per mantenere le unghie.

• I semi di girasole sono un magazzino di nutrienti. Contiene manganese e rame e questo favorisce la produzione dei tessuti connettivi.