Yung Lean è un rapper svedese

Yung Lean è un rapper svedese, ha introdotto l’album in studio chiamato Unknown Memory. Album pubblicato il 23 settembre 2014 da Sky Team. L’album rilasciato ha ottenuto molte recensioni favorevoli e divenne famoso. Ricevette onore per la sua produzione e lo considerò come un serio lavoro da parte degli ascoltatori dell’album. Hanno dato più credito ad esso e la stampa ufficiale ha descritto questo record come una moderna musica sperimentale per mezzo di ibrido. Dà la sensazione di musica spada laser e sembra essere nella mente come una disposizione delle nuvole spostato qui attraverso i ritmi clinici.

Album di memoria sconosciuta uscito in diverse tecniche. Hanno distribuito l’album con un guanto a mano con il display della parola Unknown Memory come un logo sulla parte superiore del guanto. Molti dei recensori elogiarono l’album come uno dei meravigliosi rilasci di Yung Lean rispetto ad altri lavori. Gli ascoltatori ora capito il talento di lui. In quell’album è stato dato il clou del videogioco e lo stile musicale di Internet esque. Aveva elaborato l’estetica e ha creato la propria corsia. La produzione dell’album e il suo complemento di rap è una delle luci spot comuni tra le recensioni. In una delle recensioni sulla memoria sconosciuta, Levy ammirava Lean per la sua manipolazione del suo Hater con il rapper. Ha ringraziato le persone che lo odiano, anche se hanno commentato negativamente su di lui. C’erano molte persone che sono gelose di leans lavoro ha dato commento negativo. Ma Yung non si preoccupava di questo ed era molto forte. Nell’album ha menzionato il ringraziamento alle persone che lo odiano. Ha buttato fuori bene nelle versioni e il rapper può trovare questo nella sua corsia su Internet.

Yung era molto consapevole dei suoi critici e superare tutti questi ostacoli e diventato famoso. La memoria sconosciuta ha ottenuto il 28 ° posto nella lista degli album preferiti nel 2014. aveva preso le tropi gioco familiare e li capovolto la testa in modo tale che egli è solo persona capace. Joe Price menzionato Lean come un esempio per il motivo per cui hip hop non ha bisogno di prendere sul serio. È rimasto così eccitante per tutto il tempo di esecuzione. Presto la recensione positiva sull’album si diffuse sulle diverse parti del mondo. Una delle recensioni negative circa l’album è strofinare via il suono più simpatico. Ha anche detto circa la tristezza di magra e può fare bene dai sentimenti tristi molto meglio dagli artisti.