Sogno australiano

Il sogno australiano è considerato come una credenza in Australia, con la quale il proprietario della casa può portare a una vita migliore . È preso come un’espressione di sicurezza e per ottenere il successo. Tuttavia il tenore di vita della gente è molto apprezzato tra la popolazione dell’Australia. Il prezzo della casa può essere alto rispetto ai salari. Pertanto è molto difficile per la gente ottenere sogno australiano. E ‘per lo più difficile per la persona che vive nelle grandi città. L’urbanizzazione si traduce nell’estesa espansione urbana in numero di grandi città soprattutto nelle aree suburbane. Dal termine di American Dream, è ben noto che deriva dagli stessi fenomeni degli Stati Uniti nell’anno 1940.
Il termine consolidamento urbano o sostenibilità urbana è in contrasto con il termine di Australian Dream è dato dagli urbanisti. Le persone che vivono nei piccoli appartamenti invece di risiedire nella casa indipendente sono chiamate come la crescita intelligente. Utilizzeranno i mezzi pubblici per viaggiare invece di utilizzare la propria auto. La sostenibilità urbana è molto importante per il popolo australiano, che desiderava avere la libertà di avere la propria casa e il cortile verde è stato vietato al fine di limitare lo sviluppo del campo verde. Ma alcuni di persone hanno criticato questa pratica, in quanto ci sarà un forte aumento del prezzo della casa al livello estremo.
Il sogno australiano e la sua origine risalgono alla seconda guerra mondiale dopo la sua ricostruzione. La fioritura del sogno avvenne nell’anno 1950 e 1960.it è dovuta all’espansione della produzione, alla diminuzione dei tassi di disoccupazione, al divieto di controlli sugli affitti e al baby boom. C’era un vasto spazio aperto in Australia nelle prime generazioni. Questo è aiutato dalla proprietà di automobili.
Il focus del sogno australiano è sulla proprietà della casa indipendente che circonda quasi quarto di acro di blocco suburbano. Ed è coperto completamente dal giardino ,che è presente nel retro delle colline issatore e Barbecue. Alcune delle case stanno avendo la scatola come case che sembra uniformemente. E ‘circondato da giardini identici e dei vicini sono andati alla polizia per dare denuncia contro il comportamento dell’altro. L’indipendenza finanziaria e l’acquisizione della propria casa è molto importante con uno stile di vita specifico. Il sogno australiano è stato espresso in molte poesie, libri e film che è disponibile online e si può navigare a questo sito per saperne di più su di esso.