La lettura dei

La lettura dei libri è stata a lungo dimenticata da molti dopo la rivoluzione digitale.  La gente deve pensare molto duramente da ricordare quando ha raccolto un libro da leggere per l’ultima volta. I telefoni cellulari hanno preso il sopravvento sulla propria vita. Tuttavia, ti stai perdendo vari vantaggi di lettura e elencati di seguito sono pochi di loro.

Riduzione dello stress- Se sei stressato nella tua vita personale o lavorativa, leggere un libro ti permetterà di aiutare a dimenticare il mondo e rilasserà la tua mente. Cervello troppo ha bisogno di esercizio fisico per rimanere sani e forti, proprio come i muscoli del corpo. Fai clic su questo link per aiutarti a scegliere un libro in modo da poter trascorrere un po’ di tempo da solo leggendo un libro. Il libro è una grande distrazione. Permette alle tensioni di drenare via in modo da poter rilassarsi.

Stimolazione mentale- Ci sono vari studi condotti che dimostra che la lettura di un libro aiuterà a rallentare il progresso della malattia come la demenza e l’Alzheimer in quanto aiuta a mantenere il cervello impegnato e attivo che impedisce al cervello di rallentare.

Conoscenza- Ogni volta che leggi qualcosa, si arriva a conoscere qualcosa di nuovo. Imparerai cose nuove o guadagnerai nuove informazioni. Non saprai mai quando queste informazioni ti aiuteranno in futuro. Se hai più conoscenze, sarai più attrezzato per affrontare le sfide che affronterai in futuro.

Esplosione del vocabolario- Otterrai più visibilità a nuove parole mentre leggi. E alla fine farà strada al tuo vocabolario quotidiano. Essere ben parlato e articolato vi aiuterà in qualsiasi tipo di professione. Aiuta ad aumentare la fiducia in se stessi. Un giorno potrebbe aiutarti nella tua vita da carriera.  Le persone che sono ben informati, ben parlato, ben lette otterranno promozioni più facilmente e rapidamente rispetto alle persone con vocabolari più piccoli. E ‘meglio che siete a conoscenza di scoperte scientifiche, letteratura ed eventi globali.

Miglioramento della memoria- Ogni volta che si legge qualcosa, si dovrà tenere a mente vari personaggi, le loro ambizioni, sfondi, sfumature e la storia. Se avete l’abitudine di leggere, il cervello imparerà a ricordare le cose con molta facilità.  Aiuterà a rafforzare la potenza del cervello.

Più forti abilità analitiche- Una volta che si ottiene il blocco di leggere libri, ci sarebbero volte in cui si sarà in grado di risolvere il mistero da soli.  La lettura aiuta a migliorare il pensiero pratico e critico. Prenderai nota di tutti i dettagli dei minuti.