DI SETA FLUIDA di Angela Fragiacomo

DI SETA FLUIDA di Angela Fragiacomo (Codice: 9788865911723)

DI SETA FLUIDA di Angela Fragiacomo

zoom Zoom immagine

Non è possibile leggere la scrittura di Angela Fragiacomo senza tener conto del suo tormentato e inquieto, senza dubbio, mondo esistenziale, della sua combustione letteraria che si fa documento testimoniale e insieme dolente denuncia piena di patimento e di corda tesa. Meravigliosa classe che riecheggia ad ogni verso e verbo, apparentemente un tantino classica, ma poi vera e propria tortura romantica. Il connubio è perfetto, come pietra ben messa a giusta dimora, diamante che spicca sulla ghiera.

Leggere il libro potrebbe portarti in un mondo completamente diverso.  In realtà sentirete il dolore che l’autore sta cercando di trasmettere.  Libro dà un’ultima gioia e relax alle persone che soffrono di vari problemi e lo stress. Per esempio, le persone che sono disabili e confinate nella loro stanza tutto il tempo possono sperimentare un nuovo mondo attraverso il libro. Le persone con problemi di udito che trovano abbastanza difficile guardare un film o socializzare possono fuggire nel mondo dei libri. Ma ci sono integratori naturali noti come Calminax che possono aiutare una persona che soffre di difficoltà uditive.

Mentre ti sposti in un mondo completamente diverso di dolore, amore, emozioni e così via durante la lettura di un libro, dimenticherai tutti i problemi che stai affrontando attualmente.  Ti aiuterà a rilassarti. Se si sta affrontando qualsiasi tensione mentale e la necessità di allontanarsi da questo problema. Scegli il libro e leggilo. Non c’è bisogno di viaggiare da nessuna parte per rilassarsi. Il libro è tutto ciò di cui hai bisogno. Dimenticherai tutti i problemi che stai affrontando. Inoltre, il libro potrebbe dare una prospettiva diversa a come si vedono le cose. Quando si guarda il mondo attraverso l’immaginazione dell’autore, sarete stupiti di scoprire che si tratta di un mondo completamente nuovo.

Potresti incorporare questi risultati e l’esperienza di lettura nella tua vita quotidiana.  Devi leggere diversi libri inizialmente per scoprire qual è il tuo gradimento. Puoi scegliere questo libro per iniziare. Sarete ipnotizzati dal modo in cui vengono descritte le mozioni.

Un’Autrice che sa di dover affondare le proprie radici nello spirito interiore per dare il meglio, per definire se stessa al centro dell’introspezione, offrendo a piene mani tutta la poetica che scaturisce da anfratti sconosciuti, infinitamente celati ma dall’innegabile fascino.

 

Prezzo: 10.00 EUR