CERCAMI IN UNA POESIA

CERCAMI IN UNA POESIA (Codice: 9788865913871)

CERCAMI IN UNA POESIA

zoom Zoom immagine

…Briciole di versi del “non è tutto, ma sempre una briciola di niente che si sgretola tra le mani e lascia il sapore aspro della sconfitta; poi nulla, solo il nulla.” Poesia che non fa sconti agli eroi del male, poesia che cade come humus nella terra per nutrire erbe e radici alberi e foglie, frutti di vita senza più male, senza amarezze e rimpianti.

Anche la più piccola linea di una poesia deve essere pensata ampiamente e compresa correttamente per godere dello spirito della poesia che l’autore vuole che il lettore di sperimentare. La poesia non può essere appuntita o inchiodata in pochissime parole. Potrebbe essere inteso solo attraverso la comprensione di ciò che è qualcosa che una persona intende per il pubblico di godere con ogni riga di esso.

La caratteristica più importante mentre si passa attraverso la poesia è che l’uso di parole che un autore seleziona che è così specifico che esprime il significato del contenuto in modo conciso e preciso. Ogni parola dovrebbe coinvolgere il lettore in modo profondo e poi fare in modo che il lettore sia in grado di catturare la vera essenza della poesia. Aiuta il lettore a fare un viaggio emotivo qualunque sia la data emozione e renderlo memorabile ogni volta che il lettore gode.

È molto Impossibile definire la poesia linea per riga. Se fatto così, allora sarà l’interpretazione di una persona specifica che un modo o l’altro costituisce per la spiegazione. A meno che e fino a quando il lettore interpreta la poesia secondo la propria idea diventa preoccupante difficile per loro di seguire le idee dello scrittore. Capire la poesia non è difficile, ma prendere il viaggio insieme all’autore fa la differenza.

Ogni lettore ha la propria idea sulle cose e un modo o l’altro i risultati saranno sicuramente sorprendente assicurando che non solo i lettori piace e anche far emergere il meglio in tutti loro.

 

Poetessa per non morire, Poetessa per non soffrire con la certezza di un cammino compiuto nella dimensione del tutto: partirò anch’io per lidi lontani sicura di aver assolto il mio karma, sicura di aver sparso l’amore come petali di rose e acqua di fonte a dissetare anime malate, spargerò i semi delle mie rime per consolare occhi che non sanno piangere più, per ridare un sorriso a chi odia, a chi vuole scommettere ancora in una speranza di vita.

 

Mario Biffarella

 

Prezzo: 10.00 EUR