FIGLIE MINORI DEL SECOLO BREVE di Gigliola Biagini

FIGLIE MINORI DEL SECOLO BREVE di Gigliola Biagini

….Ma un bel giorno, le storie che vogliono a tutti i costi essere raccontate, si trovano fuori dal cassetto e finalmente sussurrano all’aria parole di richiamo. L’aria si sa è un veicolo potente, avvolge noi romantici narratori di profumi deliziosi e suoni curiosi. è così che le storie più vere, quelle pregne del sapore di umanità, come ronzii di primavera, solleticano le orecchie e il cuore di chi ha la passione di raccontare.

 

Fili invisibili, d’ora in poi tesseranno la trama per me che dovrò scriverla. Sarò la voce di tre donne che appartengono al secolo scorso.

 

Antiche e preziose come cammei d’avorio e corallo. Dal cuore di zucchero e spalle d’acciaio per sostenere il mondo. Sulla scia del loro dolore e del loro coraggio noi donne di oggi proseguiamo il nostro cammino.

Le donne coraggiose sono quelle che sacrificano tutto. Questo sacrificio è principalmente per la famiglia. Conducono una vita piena di problemi e dolore. Li affrontano con un modo coraggioso, saggio ed energico. Questo descrive le donne coraggiose. Le donne hanno coraggio e coraggio attraverso alcuni mezzi come il fallimento che hanno affrontato, attraverso il sostegno dei familiari e degli amici, attraverso le parole o i discorsi o le poesie o la storia di fattore esterno. Sono ancora più abili degli uomini in quasi tutti i campi. Il coraggio li aiuta a proteggere gli altri e a proteggersi dai disordini esterni. Dietro ogni donna coraggiosa, ci sarà un modello per loro.

Ci sono stati giorni in cui gli uomini sono stati trattati superiore alle donne. Ora, questa situazione è completamente cambiata. Le donne non sono inferiori agli uomini. Ora, una giornata, le donne anche indulgere nel duro lavoro. Possono essere dal cuore tenero e tenero, ma sono diventati coraggiosi nel corso dei giorni. Le donne sono cresciute in modo tale da avere la capacità di affrontare la guerra anche. Essi sono sempre addestrati a fare anche gli allenamenti pesanti. Hanno messo i piedi in quasi tutti i campi. Sono persino entrati nella vita politica e sono diventati anche il partito di governo. In questo articolo viene fornita una situazione di questo tipo. Prova questo sito per saperne di più sugli articoli e poesie sulle donne coraggiose.

Sono le radici profonde e vigorose di un grande albero che è anche il nostro, i cui rami sono sempre fragili e tremano oggi come allora ai venti di tempesta.

 

Dai ricordi di Loreta

 

Prezzo: 10.00 EUR