IL MESSAGGIO R.D.I.

IL MESSAGGIO R.D.I.

(…) Fu del tutto inaspettato l’incontro che ebbi in quella sera calda di maggio, ritrovai, infatti, una ragazza che non vedevo da tempo, bastarono poche parole per comprendere che quell’incontro avrebbe illuminato tutta la mia vita! Seppi da lei, medium, d’avere anch’io tale dono e fu bellissimo, rimasi estasiato, l’anima sussultò come mai prima di allora. Il cuore scoppiava in petto, tutto ciò rappresentava una conferma di vita per l’intero mio trascorso.

Relationship Development Intervention (RDI) è un programma di trattamento soprattutto per le persone autistiche. Questo programma aiuta nel miglioramento della qualità delle persone di autismo. Quando partecipano a questo programma, possono esporli in modo sistematico e avere relazioni emotive. Essi sono reindirizzati qui per avere connessione sociale condividendo le loro opinioni.

Così avvenne… in una stazione, scendemmo dal treno da porte adiacenti senza rendercene conto e incrociammo gli sguardi, poi lei si avvicinò a me istintivamente cercando rapidamente un dialogo. Passarono quattro ore, in un istante, i dialoghi divennero sole vivificante e nuova forza per la vita. Quando il cielo mostrò il suo primo indaco, capimmo che si era davvero fatto tardi. Accompagnai quindi la ragazza a casa facendomi dare le opportune indicazioni stradali visto che non sapevo neppure dove abitava. In quegli attimi pensai alla meraviglia che stava accadendo: due vite s’intrecciavano e quell’evento annullava anni d’incognito. Il saluto fu tutt’altro che formale, testimone il lungo abbraccio che ci vide coinvolti… Sorrisi un’ultima volta prima di lasciarla con lo sguardo, lei istintivamente, scrisse il suo recapito telefonico su di uno spazio libero nel medesimo foglio ove poco prima erano stati tracciati i messaggi medianici. Concluse dicendomi che ci saremmo rincontrati da lì a breve. Le sensazioni che provai, durante il viaggio di ritorno a casa, furono un tutt’uno con la musica rilassante che la radio trasmetteva. Così tutto cominciò per me…

 

*

 

Un libro che scuote, un terremoto per l’anima, un libro che risveglia… costringe a guardare la vita nel mondo e i mondi nelle vite. Guardare Senza veli, senza schemi per andare oltre, oltre… Per ritrovare quella Divinità Interiore che è stata astutamente nascosta da dogmi e dal…’’ così è perché è sempre stato’’…. Un libro che induce a farci domande sulla vita, sulla società, sulle “dimensioni” ed aiuta a trovar risposte… L’autore con coraggio ed umiltà racconta l’inizio del suo percorso spirituale… l’inizio della sua ricerca…

 

Prezzo: 18.00 EUR