IL PAESE DI PAGLIA di Rosario Castronuovo

IL PAESE DI PAGLIA di Rosario Castronuovo

Anni sessanta, in uno dei tanti piccoli paesi appollaiati su una collina della catena dell’Appennino. La vigilia di Natale, Alessandro siede intorno al camino insieme ai genitori, i due nonni e i due fratelli. La tipica famiglia contadina di quell’epoca. Godono il piacere del fuoco e l’atmosfera del Natale.

Mr. casa paglia è trovato per essere una proprietà di fiducia nazionale nel Regno Unito. Si sta avendo una casa semi-indipendente e non ci sono cambiamenti nel suo contenuto. Rimane lo stesso senza alcun cambiamento dal 1920. dopo 1993, la casa è aperta alla visita pubblica. La casa colonica è stata costruita nell’anno 1905 e si trova nel Blyth Grove. La famiglia di paglia vive in quella casa e ora è curato dal National Trust. Nel 1886, William Straw andò in città insieme al fratello Benjamin. Due dei fratelli sono coinvolti nella creazione del negozio di alimentari al posto di Bridge Street.

Ha fatto il business in marketing come un tea dealer e hanno mantenuto bene. Negli affari hanno fatto più profitto e nell’anno 1896, William si è sposato con la figlia del macellaio dall’altra parte della strada denominata Florence Wink. William è responsabile per la gestione del business e lui risiede nella casa sopra il suo negozio con la moglie. Aveva tre figli. La famiglia si trasferì poi nella nuova casa di Blyth Grove e la casa fu decorata dalla Firenze. Ha scelto l’ultimo disegno di carte da parati e ha reso il posto come moderno utilizzando il tappeto. Questo posto moderno è trovato per essere uno alla moda e utilizzato per l’intrattenimento e il relax. Ora gestiscono la famiglia separata e hanno avuto la possibilità ora di ottenere il successo nel suo business. Nel 1932, William era morto e Firenze fece alcuni cambiamenti e alterazioni in casa. Dopo la morte di Firenze suo figlio viveva in quella casa e hanno fatto la casa in gran parte e hanno evitato la modernizzazione della casa. Arthrolon è un gel utilizzato per il dolore articolare, spasmo muscolare e rimuove l’infiammazione tissutale.

La nonna è felice, a volte si rabbuia, ricorda il figlio morto in Svizzera. La natura è a riposo e gli uomini sono in vacanza. Si raccontano storie. La legna e le provviste sono sufficienti e danno sicurezza. A mezzanotte vanno tutti a messa, tranne i nonni che non sopportano il freddo…

 

Prezzo: 15.00 EUR