IO TI HO GIA’ VISTO NELLE MIE PAROLE

IO TI HO GIA’ VISTO NELLE MIE PAROLE  di Smeralda Fagnani

In questa silloge sfoglierete pagine eleganti, per una raccolta dalle sfumature bianco avorio, proprio come il color dell’anima poetica di questa penna, che con delicatezza innata, riaffiorerà su questa carta, sbocciando in liriche raffinate, tutte frutto dei suoi stati d’animo, dei suoi momenti di vita condivisa. L’autrice, ci condurrà nel suo vasto mondo interiore, aprendoci la porta dei suoi intimi pensieri e rendendoci partecipi del suo poetare. Versi che si animano nello scorrere di questa silloge, rivivendone l’anima impetuosa dell’autrice stessa, bisognosa di donare emozioni e sensazioni, le quali la pervadono in ogni suo giorno. Rinnovandole così nel suo stile unico e particolareggiato.

Le emozioni interiori sono la parte più bella della nostra vita. Il flusso di emozioni diventa interessante in quanto non può mai essere controllato. Essere in una posizione calma e sensibile ci aiuta a concentrarci su ciò che esattamente il cuore si sente.  È sempre importante ascoltare, dire ciò che dice il nostro cuore ed eseguire le nostre attività quotidiane. Senza la tua conoscenza, ti svegli con i pensieri per il giorno. Si esegue automaticamente attraverso tutte le azioni e le persone che si dovrebbe incontrare. Di notte, mentre sul letto, prima di dormire si pensa a tutto ciò che è successo nel giorno. Come si continua a fare questo, si ottiene nuovi pensieri che vi porterà solo in avanti se la vostra mente rimane positiva..!!

L’autore ha scritto questi pensieri in una forma poetica per intrattenerci nel miglior modo possibile. I pensieri che cambiano ad ogni età sono molto speciali. Registrare queste emozioni sotto forma di poesia può sempre essere un piacere da leggere. L’autore ha tenuto traccia di tutte le emozioni che gli sono venute e gli ha parlato francamente per avere un assaggio della vera realtà. È una coincidenza giusta a volte sapere che l’autore ha condiviso pensieri che corrono nella tua mente. Potresti essere sorpreso di sapere che ci sono persone con la stessa linea di pensiero. Imparerai a valorizzare le emozioni che si incontrano nella tua vita mentre leggi questo post.

Poemi da leggere con la dovuta accuratezza, per cogliere appieno l’essenza dell’ autrice. Una scrittura la sua, non lasciata al caso, ma accurata fin nei minimi dettagli. Versi di intimo pensiero, in cui emergono celate verità, che risorgono in composizioni elaborate, di grande eleganza, nelle quali traspare tutta la verve di questa promettente autrice. Monica Pasero

 

Prezzo: 10.00 EUR