LA SCIARPA DI SETA di Max Rente

LA SCIARPA DI SETA di Max Rente

Questo romanzo è pieno di mille sfumature e sensazioni meravigliose che non possono fare a meno di esplodere con l’immenso amore di due giovani che sopravvivono soltanto per ritrovarsi; il loro è un desiderio infinito, intenso e splendente di luce, che li nutre da lontano e non li fa cedere agli avvenimenti della vita. Un romanzo stupendo dal sentimento appassionato, travolgente e dolce che ti fa assaporare la vita in ogni momento di tristezza o felicità che viene descritto molto bene e con l’armonia di un artista; la storia è scorrevole, narrata in un modo profondo, deciso e struggente che manifesta una forza che soltanto un grande amore può suscitare. Questo romanzo è scritto con il cuore, con la voce di un’anima pura che vuole dare un messaggio al lettore, una speranza dove può riconoscere ciò che il destino gli ha riservato; è qualcosa che non immagini possa riuscire a far trionfare un sentimento stupendo da rendere il dono della vita, la cosa più preziosa che possa avere una persona.

 

Dalla prefazione di Marina Risté

I romanzi generalmente quando discutiamo possono essere spiegati come un lavoro letterario descrittivo che spinge l’autore attraverso una serie di cerchi per assicurarsi che il libro sia interessante in tutto. La parte più difficile sarebbe la natura intrecciata per garantire che un modo o l’altro ogni personaggio del libro debba essere intrecciato in maniera tale che il piano dovrebbe funzionare pienamente assicurando che i lettori siano in grado di relazionarsi con ciò che sta realmente accadendo. L’esempio sarebbe se l’autore sta descrivendo un luogo in cui la storia sta accadendo attualmente, se si tratta di un giardino, allora tutto sulla sua bellezza e piante diverse potrebbe essere descritto.

Il problema che alcuni autori tendono a ripetere è l’indesiderato sopra Descrizione anche spanning poche pagine è troppo noioso a meno che e fino a quando dato in poche righe. Il concetto può essere effettivamente dimenticato insieme alla trama, ma l’autore renderà il lettore coinvolgere troppo nella descrizione parte lasciando della fantasia di distanza.

Quando una persona è scrematura attraverso le pagine se in una libreria e si notano lunghe descrizioni, allora è estremamente trascurabile la possibilità per il lettore di acquistare quel libro. La scrittura dovrebbe avere una boccata d’aria fresca per ringiovanire le menti del lettore e quindi assicurarsi che il lettore viaggi attraverso l’esperienza di scrittura stessa molto simile a imprese pubblicitarie come il Germitox che sono stati esperti nell’attirare clienti.

Prezzo: 10.00 EUR