LA STAGIONE DEI PAPAVERI di Delia L. Sant 

LA STAGIONE DEI PAPAVERI di Delia L. Sant

 

Silvia è una ragazza umile, un semplice cuore che vuole amare e due braccia che vogliono lavorare per aiutare se stessa e gli altri. Un cuore che trabocca bontà, un cuore che verrà umiliato, calpestato e deriso.

Silvia s’impegna, studia e lavora sodo. Finalmente riesce a vincere una borsa di studio che le permetterà di andare in Italia per vivere dignitosamente e crearsi una vita felice. I soldi, purtroppo, finiranno in fretta e Silvia dovrà ritornare spesso in Ecuador per cercare la propria strada.

Anche se non ha soldi, riesce ancora a trovare il modo di viaggiare per il mondo. Il mondo offre un sacco di opportunità, ma il fatto è che non si dovrebbe essere pignoli. Capire che quando si lavora all’estero in modo che si può viaggiare gratuitamente non si sta cercando di fare una carriera nel campo che si sceglie di lavorare. Stai lavorando in modo da poter sopravvivere e viaggiare gratuitamente.

Questi sono alcuni lavori collegati qui che si può fare quando si viaggia e guadagnare qualche soldo in modo che non c’è bisogno di tornare a casa presto.

Lavorare come un Au pair o un caregiver che aiuta una famiglia a prendersi cura dei loro figli e fare qualche lavoro di pulizia domestica. L’host, in cambio, ti permette di soggiornare a casa loro e ti offre pasti gratuiti. Otterrete anche un po ‘di soldi come stipendio, che sarebbe una piccola somma. Questo è un ottimo modo per conoscere una nuova cultura e per imparare una nuova lingua insieme a vedere un posto gratuitamente.

Puoi anche scegliere di essere un barista. Tutto ciò di cui hai bisogno è il giusto set di abilità. Questo è un lavoro facile che si può fare quando si viaggia all’estero.

Si consiglia di lavorare come un lavoratore ostello. L’ostellato è un profilo di lavoro che avrà quasi sempre aperture. Questo è un ottimo modo per offrire aiuto e arrivare a incontrare nuovi viaggiatori nel nuovo posto. Si consiglia inoltre di lavorare come volontario e ottenere una camera gratuita e cibo di base nell’ostello.

Una strada che la porterà in Inghilterra…

Una terra uggiosa, a detta di tutti. Una terra meravigliosa, per lei, che troverà l’amore nel cuore di Vincent. Un cuore molto più vecchio di lei, un cuore che lei amerà con tutta se stessa, un cuore che, forse, donerà la pace eterna all’anima tormentata di Silvia…

Una storia che vi colpirà come un pugno nello stomaco e vi accarezzerà l’anima.

Una storia che non riguarda noi, ma che appartiene a tutti noi.

Prezzo: 10.00 EUR