IL SOLE NASCOSTO di Sebastiano Girlando

IL SOLE NASCOSTO di Sebastiano Girlando

Nella raccolta, si avvicenderanno tematiche differenti, tutte però legate al senso della vita, alla sua eterna bellezza.

La vita è una delle cose belle di questo universo. Si sforza duramente per l’eternità. In caso di fallimento in questo punto, allora è un grande fallimento nella nostra vita; nonostante il successo in tutti gli altri aspetti della vita. Nessuno al mondo può sfuggire a nessuna parte della propria vita. Allo stesso tempo, nessuna persona può sfuggire al punto di incontrare Dio. Ogni essere vivente in questo mondo è immortale. Dio ha creato l’uomo in un modo unico rispetto ad altre creature viventi. All’uomo viene data un’anima e quando la persona in particolare muore, l’esistenza di quel particolare corpo viene fermata in questa terra di terra. D’altra parte, l’anima continua la sua esistenza nella terra della terra. Si descrive che la vita non finisce dopo la morte nel cimitero. Vedi la pagina per la nota dettagliata sulla vita eterna su vari libri sacri religiosi.

Lasciando il fatto di cui sopra esiste dopo la morte, è molto importante condurre la vita felicemente anche prima dell’ora della morte. Bisogna essere molto grati per la vita data dal Dio. È davvero una benedizione da parte del Dio. Bisogna essere molto grati per tutto ciò che viene dato nella propria vita dal potere eterno. La vita non può essere sempre liscia e facile andare. È pieno di alti e bassi con felicità e tristezza. Piuttosto che continuare a parlare dei problemi della vita, è bene vedere il meglio dalla vita e condurre la vita felicemente. La vita è piena di sfide. In base alla condizione dell’ambiente di vita, queste sfide variano da persona a persona. Queste esperienze rendono la persona migliore di ieri.

Riportandone anche le fasi più dolorose dell’umano vivere, ma trovando sempre un appiglio in quel “Sorriso” custodito in fondo al cuore di ognuno di noi. Versi semplici, spontanei, dal sapore antico delle cose buone.

 

Pagine di verità e speranza, dove l’autore nella sua saggezza ci condurrà nel suo mondo interiore, descrivendone il volto dell’ amore, della gioia per la vita, della consapevolezza nella morte, ma soprattutto la sua grande fede, e non per ultimo la sua brillante e malinconica ironia che trapelerà nei suoi pezzi in vernacolo, dove tradizione e cuore si uniranno ancora una volta per regalarci emozioni autentiche, donate da questo Poeta della gente… per la gente.

 

Monica Pasero

 

Prezzo: 10.00 EUR