QUESTIONE DI CARATTERE di Hazem Kamal

QUESTIONE DI CARATTERE di Hazem Kamal

L’autore di “Questione di carattere “ Hazem Kamal dall’esperienza maturata nel campo sportivo, nella pratica dell’osteopatia e dall’attività svolta nell’utilizzo delle tecniche di programmazione neuro-linguistiche, dopo anni di pratica è emersa la necessità di migliorare il canale comunicativo fra bambini ed adulti; dai citati settori l’autore ha creato una linea comunicativa diretta fra genitori e bambini e una indiretta definendola ancor più riflessiva, attraverso l’uso di tecniche che stimolino la reazione dei bambini allo scopo di far emergere i punti di comunicazione da migliorare, attraverso tecniche di memorizzazione con l’ausilio di frasi ed associazione di idee diverse fra loro. L’utilizzo di parole in lingua inglese aumento la capacità espressiva, inserendo ancor più direttamente il bambino nella nostra realtà attuale facilitando i diretti interessati verso l’uso della lingua inglese.

Un carattere individuale è valutato dalle sue qualità morali stabili. Il personaggio della persona implica diversi attributi come l’empatia, l’onestà, il coraggio e la lealtà, altrimenti semplicemente possiamo dire i buoni comportamenti. Il carattere della persona differenzia una persona all’altra. Secondo lo psicologo, il carattere morale è definito come la somma delle abitudini morali e delle disposizioni. Il segno di stati del personaggio sia il piacere o il dolore garantirà sugli atti. Aristotele dice che il numero di brave persone è presente nella terra. La maggior parte delle persone si trovano ad essere con l’eccellenza del carattere e lui è un ammirevole. I siti online forniscono l’Enciclopedia della Filosofia che fornisce maggiori informazioni sul carattere morale.

Il buon carattere della persona si basa sulla risposta psicologica ed è vissuto dalla maggior parte delle persone senza problemi. Stiamo avendo la tendenza ad ottenere il piacere dall’attività di realizzare se stessi. A volte ci metteremo in questa situazione per diventare amici in determinate circostanze. Ognuno può diventare migliore che dipende dalla loro azione e dal personaggio.

 

Hazem KAMAL

Nasce al Cairo il 23 marzo 1971.

Si laurea in Scienze Motorie,

Hellwan university 1991 Egitto.

D.O. osteopata, chinesiologo, PNL, M.Taekwondo, preparatore atletico.

Pubblicazioni

2011 Antologia poetica: Adamo ed Eva.

2013 Antologia poetica: il canto dei poeti.

 

Il sogno è solo aria trasparente,

visibile solo alla mente,

la mano non lo tocca, neanche la bocca,

qui ci vuole qualcuno che

prenda e faccia un’azione

e uno sforzo che trasformi

l’invisibile in visibile.

 

Chiudi gli occhi, sveglia la mente,

chiama la fantasia.

Immagina un foglio bianco e disegna

… 1 2 3 via.

Hazem Kamal

 

Prezzo: 12.00 EUR