RIFLESSI DI LUCE di Antonella Massa (Codice: )

RIFLESSI DI LUCE di Antonella Massa (Codice: )

Intense le parole della poetessa, parole che portano rispetto all’amore e ne comprendono il valore, la forza, l’indissolubilità.

Quando passiamo attraverso poesie come queste normalmente il lettore è racchiuso in una coperta di sentimenti, amore e conforto assicurando che la poesia che leggono li conforta. Si arriva a sperimentare sentimenti diversi a volte si vuole dire a qualcuno circa i vostri sentimenti o scrivere una poesia come un dono sono tutti modi in cui la poesia può esprimere i propri sentimenti, soprattutto quando si sente difficoltà ad esprimere i sentimenti che sono presenti a quella volta.

Il modo in cui guardi la persona che ami, nei loro occhi il modo in cui una persona si sente in quel momento è unica e fa in modo che esista una sensazione di calore e tutto dolce e appiccicosa. Ognuno di questi sentimenti la maggior parte del tempo renderà il cervello tutto nebbioso quindi è davvero più facile che tutte le informazioni e i dettagli possono essere espressi attraverso le poesie. Le descrizioni dettagliate sono state il più grande fattore chiave nell’evoluzione in immagini e persino idee nell’immaginazione dei lettori, bollando così la loro mente con queste immagini.

L’applicazione di questi tempi nostalgici migliora la sensazione ed è, naturalmente, qualcosa che vogliamo cercare e godere di leggere e godersi la sensazione in esso. Il poeta esprime i propri sentimenti nel modo giusto e ha anche il potere di rendere intensa la sensazione che sia felice o triste. Se il lettore si sente triste e poi la poesia lo rende più intenso e possono anche iniziare a strappare. Il caso è lo stesso quando il lettore è in uno stato d’animo piacevole e la poesia li spinge a sorridere un po ‘più ampio. Il potere di tali poesie vale per un ardente lettore è troppo che possono cambiare i pensieri di una persona. Clicca qui ora per capire cosa l’autore ha usato nella descrizione e perché in ogni passo separatamente come andiamo più in profondità nella poesia qui e l’ispirazione del poeta.

Poesie d’abbracci, di sogni e sospiri in un lirismo suggestivo che conquista e che incanta, un’altalena di passione e di battiti del cuore;versi che innalzano al cielo sensazioni d’incanti e RIFLESSI DI LUCE anche dove il buio della notte impera. Emily Dickinson scrisse: “Che l’amore è tutto, ed è tutto ciò che sappiamo dell’amore”: questo Antonella Massa lo ha compreso e con eleganza di idiomi lo sussurra in questo libro.

Dall’introduzione di Marzia Carocci

 

Grafica copertina Luca Allegrini

lukix83@gmail.com

 

Leggi tutto

Prezzo: 10.00 EUR