SPIRE DI UN’ANIMA

SPIRE DI UN’ANIMA

Sentimenti forti e contrastanti, parole decise che vi lasceranno senza fiato, mentre vi accarezzano l’anima.

Gli esseri umani hanno sia il corpo che la mente. Il corpo è strettamente legato ai movimenti fisici e alle apparenze, mentre la mente è piena di emozioni e sentimenti. Alcuni ricercatori sostengono che la mente e il corpo sono diversi. D’altra parte alcuni sostengono che sia la mente che il corpo sono uguali. Ci sono molte dichiarazioni proposte dai filosofi che dimostrano che sia il corpo che la mente sono diversi e la distinzione è dettagliata anche da loro. Il corpo rappresenta gli esseri umani e i mortali, mentre l’anima rappresenta l’immortale, superiore e divino. L’anima rimane costante. Ma il corpo cambia di conseguenza e si rompe all’ultimo.

Si dice da alcuni filosofi che la cura gentile dell’anima incorpora la conoscenza nel corpo. Prendendosi cura del sol, il corpo rimane puro. Si dice anche che il corpo che conduce una vita senza alcun piacere fisico raggiunge la natura divina dell’anima. Questo fa apparire automaticamente l’anima alla vita una volta che il corpo fisico muore o si rompe. Per il corpo vivere una vita perfetta include l’importanza degli elementi essenziali fondamentali della vita come il cibo, il riparo e i vestiti. In caso di anima, la mente ha bisogno di pensieri freschi e di apprendimento. Sia il corpo che la mente lavorano in coincidenza con l’obiettivo di raggiungere un’esistenza superiore. Ci sono vari filosofi che hanno opinioni e opinioni diverse; leggere rapporto completo per conoscere le loro opinioni circa l’anima e il corpo.

L’anima è qualcosa di magico che dà vita al corpo. L’anima rimane immortale mentre il corpo risulta essere mortale. Sulla base delle religioni, dell’aspetto mitologico e dell’aspetto filosofico, ci sono molte definizioni per l’anima. Piuttosto che parlare della vita dopo la morte, è bene e bene condurre una vita felice e organizzata. Questo rafforza l’anima del corpo e si prepara per la vita dopo la morte.

Le parole di Fioralba saranno stilettate verso il vostro cuore: a volte sanguinerete, altre volte, dalla punta d’acciaio, sboccerà un fiore che v’inonderà con la sua dolcezza e il suo candore. Non esiste un metodo di giudizio per la poesia, poiché ognuno di voi percepirà le parole di Fioralba in maniera differente. Una cosa posso svelarvela, però: verrete colpiti dalle sue parole. Non so dirvi come, starà a voi scoprirlo. E sarà meraviglioso Dalla prefazione di Roberto Baldini

 

Prezzo: 10.00 EUR