VIAGGIO INFINITO di Roberto Colonna

VIAGGIO INFINITO di Roberto Colonna

mi affanno

piano piano

e cerco di respirare

la tua essenza

d’amore

Il viaggio è chiamato come una band americana che si forma nell’anno 1973, SanFrancisco.Diverse fasi è stato attraversato da questa band e ha ottenuto il successo nell’anno 1978 e 1987.Il cantante principale in quel momento è Steve Perry. Il numero di canzoni di successo viene pubblicato durante quel periodo. Sono diventati la traccia più venduta in iTunes. L’album chiamato Frontier è uno dei più riusciti negli Stati Uniti e ha ottenuto il secondo posto. La band di viaggio ha scosso e raggiunto una serie di successo. Ha ampliato la band nel Regno Unito e ha raggiunto la sesta posizione nella UK Albums chart. A metà del 1990 si sono goduti la loro riunione di successo e più tardi hanno formato nuovamente il gruppo con il numero di cantanti principali.
Ci sono quasi due album di ritengono, otto dischi di platino e due diamanti sono ottenuti per mezzo delle vendite. La band di viaggio è chiamata come rock band ed è stata elogiata dalla All Music ,come una delle band rock commerciali in America. La band raggiunse il livello elevato nel fare l’album. Circa 48 milioni di album sono sold out dalla band negli Stati Uniti. Con questo hanno ottenuto il posto della 25a band più venduta. Circa 75 milioni di dischi sono stati venduti dalla band in tutto il mondo e sono diventati la band più venduta al mondo.
I membri originali della band di viaggio si sono riuniti sotto il manager di Santana. Hanno servito come un gruppo di backup nella zona della baia. La chitarra, la tastiera e la voce principale sono arrangiati. La band ha poi bandito il concetto di gruppo di back up e ha seguito lo stile jazz fusion. Hanno sviluppato uno stile distintivo e hanno attirato le persone. La prima esibizione della band prima che il pubblico fosse effettuata nella vigilia di Capodanno e poi la band assunse il batterista britannico Annsley Dunbar. Hanno ottenuto il contratto discografico con i Columbia Records dopo la loro esibizione in American Hall. La band ha fatto l’album circa, quando ami una donna e la sua risposta ti dà gioia che dura per sempre. Le canzoni del viaggio sono ascoltate nel corso degli anni ed è venuto in numerosi film, serial televisivi, in videogiochi e anche in largo. Più artisti sono impegnati nelle cover.

che mi circonda

la mia anima

così sola

eppure

respiro di te

di questa aria

che intorno a te

forte mi stringe

d’amore respiro

con te

all’infinito.

 

 

 

Prezzo: 20.00 EUR