Portano indubbiamente

I libri ci portano indubbiamente in un mondo immaginario completamente nuovo. In generale i libri possono essere classificati in libri di narrativa e saggistica. La finzione si basa su personaggi, luoghi ed eventi immaginari. I libri di saggistica descrivono eventi realmente accaduti. Potresti aver letto autobiografie, esperienze di viaggio o ricordi di guerra. Questi sono i migliori esempi di libri di saggistica. Visita questa pagina per conoscere appieno interessanti libri di narrativa.

I libri di narrativa possono essere classificati nella narrativa letteraria e commerciale.

Narrativa commerciale: tutti quei romanzi che ci piacciono molto probabilmente rientrerebbero in questa categoria. La narrativa commerciale può essere su diversi generi come romance, thriller, fantascienza, storie per bambini o mistero.

Fiction letteraria: si rivolgono a una sezione più piccola del pubblico. È molto alto negli standard per quanto riguarda lo stile di scrittura, l’originalità e il linguaggio.

Vediamo i diversi generi di narrativa in dettaglio:

  1. Mistero: è il genere più popolare e ha grandi fan in tutto il mondo. Il lettore ha un’esperienza di mangiarsi le unghie a causa della svolta imprevedibile delle sequenze. Non si può negare il fatto che è impossibile resistere alla voglia di finire il libro in un colpo solo.
  2. Romance: chi negherà il piacere di godersi romanzi romantici. Ci portano nel mondo di incontrare la nostra ragazza / ragazzo dei sogni. È un fatto provato che i romanzi romantici ci fanno dimenticare il nostro stress mentale e la nostra depressione. Aumenta l’energia positiva nei pensieri. Potresti pensare che solo i lettori di gruppi di adolescenti saranno più per romanzi romantici. In verità, i lettori di tutte le età amano il romanticismo.
  3. Fantascienza: anche da bambini guardiamo sempre il cielo e ci chiediamo cosa c’è oltre. I libri di fantascienza portano la nostra immaginazione su nuovi pianeti e alieni. Questi libri rilevano la nuova tecnologia. Questi libri ci sorprendono spiegando le sfide tecnologiche che ruotano attorno ai personaggi.
  4. Orrore: a tutti noi piace quella sensazione di paura che spezza il ventre. La descrizione delle forze soprannaturali e del mondo sconosciuto oltre la morte è sempre strabiliante. La descrizione dei trucchi magici oscuri fa attraversare la nostra spina dorsale una sensazione di freddo. Questi libri ci fanno dimenticare di dormire nella paura per giorni.
  5. 5. Filosofia: la combinazione di filosofie nella descrizione della storia è l’ultimo genere popolare. Ad esempio, non possiamo dimenticare l’esperienza di lettura di “The Alchemist”. In questo genere, lo scrittore combina sapientemente varie verità della vita e del mondo. Questi libri tendono a strappare le nostre nozioni pre-concepite. Tendiamo a realizzare e ad apprezzare semplici verità quando viaggiamo con questo genere.