Nelle tradizioni religiose

Nelle tradizioni religiose, mitologiche e filosofiche, l’anima è considerata un’essenza degli organismi viventi. La parola anima deriva dal greco, che consiste nelle capacità mentali, sentimenti, ricordi, coscienza, pensiero, ecc. L’anima può essere mortale o immortale. Tutti gli esseri viventi che partono dal batterio più piccolo a tutti i mammiferi stanno avendo l’anima. Tutti hanno il proprio rappresentante fisico nel mondo. L’anima è chiamata come il sé e il corpo è considerato solo come il meccanismo e ha sperimentato il karma nella vita presente. Quando guardiamo la tigre ha l’identità di autocosciente che risiede al suo interno. C’è anche il rappresentante fisico della tigre che può essere osservata da tutto il mondo.

Alcuni di loro dicono che anche il fiume, le montagne, il suolo, ecc hanno anche l’anima. Avere questo tipo di credenza da parte dell’uomo è chiamato come l’animismo. Nella scienza moderna, non c’è alcuna prova e il sostegno per l’esistenza dell’anima che è tradizionalmente chiamata come il respiro spirituale. Secondo il concetto di metafisica, l’anima è indicata come coscienza di un individuo. Basata sulla radice germanica, l’anima emerge da e ritorna ai laghi o ai mari.

L’antico Egitto ha la convinzione che un individuo è costituito da elementi enormi, alcuni di loro si trovano ad essere fisici e alcuni di loro sono spirituali. Nella religione del buddismo, l’anima è definita come lo stato costante del flusso. La dottrina di anatta spiega l’anima come un’anima no o no. È uno dei termini semplici e convenienti che permettono a tutti di chiamarlo come un’entità in continua evoluzione. Il buddismo differenzia gli stati del mentale e del corpo. Possiamo definire in linea semplice come le componenti incorporee che sono presenti in tutti gli esseri viventi che continueranno dopo la morte di un individuo. È chiaro da questa affermazione che il buddismo non nega l’esistenza dell’anima. Non c’è uno stato d’animo permanente, i pensieri andranno e vengono. C’è una credenza da parte del buddista che lo stato mentale della persona non muore mai. Anche dopo la morte della persona il processo mentale continua ed entra nel nuovo corpo per rinascere.

La maggior parte dell’opinione cristiana sull’anima è l’integrazione del corpo ed è considerata come un immateriale . Sembrano avere il senso, i pensieri, le credenze e i desideri, e sono coinvolti nelle azioni intenzionali. La maggior parte della persona ha condizioni obese a causa del fattore genetico o dieta incontrollata o può essere dovuto all’assunzione di farmaci per la condizione malata. Qualunque sia la ragione, il prodotto di Idealica hanno influenze positive su tutte queste cause e riduce il peso in modo sano.