La registrazione e il missaggio del suono

La registrazione e il missaggio del suono, per la produzione audio degli strumenti come le esibizioni vocali o strumentali, le parole pronunciate, altri suoni possono essere fatti nella struttura specializzata chiamata come studio di registrazione. Lo studio di registrazione varia da piccole dimensioni a grandi dimensioni. Per registrare un singolo cantante o il chitarrista di piccole dimensioni è sufficiente e il grande edificio con più spazio è per l’orchestra che detiene circa 200 persone per vederlo. Entrambi i luoghi del monitoraggio e della registrazione sono progettati dall’ingegnere audio al fine di ottenere le proprietà acustiche.

Lo studio di registrazione è costituito dalla sala dal vivo che è dotata di microfoni e supporti microfonici che sarà facile per il lettore degli strumenti. Sia il produttore che l’ingegnere ascoltano la musica dal vivo e registrano le tracce su cuffie di alta qualità. La stanza più piccola chiamata cabina di isolamento è presente dove gli strumenti ad alto volume possono essere ospitati come tamburi, chitarra elettrica, amplificatori, altoparlanti, ecc. Quindi solo il suono può essere udibile ai microfoni dagli strumenti o dalle voci. Pertanto le sale di registrazione sono accuratamente progettate in base ai principi dell’acustica. Quindi solo il suono può essere registrato con maggiore precisione e precisione.

La costruzione della registrazione avviene con il trattamento della stanza utilizzando i materiali di assorbimento e diffusione e con la prova sonora per fornire l’isolamento sonoro tra le stanze e aiuta nella prevenzione di lasciare il suono dalla proprietà. La sala di registrazione deve essere provata nel loro guscio esterno al fine di evitare che il suono formi l’ambiente come strade e strade forma raccogliendo da microfono.

Ci sarà una piccola stanza per la cabina vocale che è stato progettato per la registrazione della voce. Inoltre una o più cabine di isolamento saranno presenti per le pile di chitarra ad alto volume. Le finestre sono presenti nella cabina di isolamento, nelle live room e nella cabina vocale, in modo che i cantanti, produttore, ingegnere possano guardarsi per i loro gesti.

Gli studi musicali saranno dotati degli strumenti musicali se è grande. Ma nei piccoli studi gli strumenti non sono presenti e quindi gli artisti sono invitati a portare i propri strumenti. In alcuni degli studi, i principali strumenti che sono necessari saranno presenti in genere gli armadi degli altoparlanti, gli amplificatori e gli strumenti pesanti che sono pesanti da portare. Lo studio musicale attrezzato comporta il costo aggiuntivo per la manutenzione degli strumenti.