Una storia è qualcosa incorniciato dalle parole

Una storia è qualcosa incorniciato dalle parole. Queste parole piene di emozioni sono stampate in un libro. Poi si tratta delle mani del lettore per leggere e godere. I libri possono contenere storie, romanzi, fumetti, poesie, ecc. Una storia è composta da 5 elementi di base. Questi elementi aiutano la storia ad andare avanti in modo regolare e regolare. Seguire questa struttura di base da parte dello scrittore aiuta il lettore in misura maggiore a leggere il libro in modo più logico. Ci sono alcune etica e morale da seguire dallo scrittore e può scoprirlo qui. Usando queste regole, si può strutturare perfettamente il proprio libro. Gli elementi di base di una trama includono:

Il personaggio: Gli individui della storia sono i personaggi. Una descrizione del personaggio in una storia è narrata in modo tale che il lettore dovrebbe essere in grado di visualizzare i personaggi a modo loro (come colore, dimensione, occupazione, attributi fisici e abbigliamento personale). Ogni storia ha un personaggio principale e molti altri sottopersonaggi. La trama si muove intorno al personaggio principale. Anche gli altri personaggi secondari svolgono il loro ruolo di supporto per il personaggio principale.

L’impostazione: Impostazione descrive la posizione dell’atto particolare in azione. Tale impostazione dovrebbe essere descritta in dettaglio come le cose intorno, le persone intorno, il clima, l’ambiente, ecc. Questo rende il lettore a visualizzare la scena attraverso gli occhi dello scrittore. Le impostazioni possono essere usuali o insolite a seconda del grafico in corso.

La trama: la storia del libro è breve come la trama. L’intero libro ruota intorno alla trama. La trama dovrebbe avere un inizio molto pulito e chiaro, al centro e alla fine troppo. Tutte le sospensioni necessarie, la descrizione e l’azione del senso dovrebbero essere in atto. Questo dovrebbe essere mantenuto dall’inizio alla fine.

Il conflitto: un conflitto è un must nella storia. Dovrebbe essere risolto mentre la storia continua. Il centro della trama viene spostato intorno al conflitto. Una volta che è stato iniziato a risolvere il conflitto, allora è la parte del climax alla storia.

La risoluzione: ogni azione viene risolta e la soluzione al problema specifico viene raggiunta alla fine. È molto importante notare che, la risoluzione adottata dovrebbe adattarsi al resto della trama della storia. Il tono e la creatività dovrebbero essere ben utilizzati dallo scrittore nel luogo necessario.

Se il writer è conforme alla struttura di base precedente del brano, è sicuro che il writer fornirà gli output al 100%. Insieme ad alcune etica, norme e struttura, lo scrittore può produrre il vero rodotto.