Spettacolo

In generale, i libri possono essere fittizi e non fittizi. Scrivere un libro di finzione non è un lavoro serio o noioso. Ci sono circa 8 semplici regole da seguire per un output perfetto. Seguire le regole non è una grande questione di lavoro.

Spettacolo, non trasmettere: È un metodo famoso e popolare che viene seguito nell’età della scuola stessa. L’atto di parlare dei materiali e descriverli in dettaglio o di rendimenti brevi risulta meglio.

– Sviluppare personaggi tridimensionali: ogni storia ha un personaggio principale e molti sottocaratteri. Tali caratteri dovrebbero essere dati una descrizione dettagliata per il lettore di visualizzare la persona in reale. Il lettore immagina che il personaggio particolare sia reale e continua la storia con quel personaggio immaginato. Per esempio, Peter stava con 6,5 piedi con la taglia 32 vita e il petto di 40 pollici in camicia rossa e pantalone blu.

Si deve scegliere un punto di vista: è un must scegliere il punto di vista per una storia. Questo dà il vero senso alla prima persona, alla seconda persona, alla terza persona, alla prospettiva onnisciente, alla prospettiva potente, all’anima come vista o al dio come la prospettiva.

Riempi i personaggi di motivazioni: In ogni scena, è necessario dare ai personaggi un modo di motivazioni. È necessario che lo scrittore si interroghi continuamente su ciò che è necessario per il particolare personaggio della scena particolare.

Pen giù ciò che è noto: Si consiglia di scrivere solo ciò che è noto. E ‘bene scrivere solo cose che è vero o che è ricercato bene.

Come scrittore, così come il lettore: Se un racconto non è soddisfatto per lo scrittore stesso, allora non ci si può aspettare che il lettore si senta soddisfatto del libro.

Rivedere: è necessario rivedere la trama della storia ben prima di passare alla fase successiva della scrittura.

Fiducia: la fiducia è una cosa importante in ogni azione. Prima di entrare in produzione, si dovrebbe giudicare il proprio contenuto. È molto importante che lo scrittore valorizzi anche il giudizio della persona in particolare.

Queste sono alcune delle regole da seguire per un output perfetto. A parte queste 8 semplici regole, ce ne sono anche molte altre. Si può visualizzare e attenersi ad esso e si può vedere qui ora. Insieme con gli 8 semplici passi, si dovrebbe seguire la struttura di base della storia (i personaggi, l’impostazione, la trama, il conflitto e la risoluzione) per un output perfetto e impeccabile.