Modi per rendere la tua estate ricca di dieta ad alta percentuale proteica       

Abbiamo tutti il tempo molto difficile per affrontare la stagione estiva. Molti di noi stanno evitando il cibo pesante e grasso ora e optare per le ricette chiare e fresche. È difficile digerire il cibo a causa di cambiamenti improvvisi nella stagione e questo è uno comune. Quindi la migliore idea per mantenere il vostro impegno per la dieta e fitness. Inoltre l’estate è il momento migliore per spargimento di peso. Se sei interessato a perdere qualche chilo, Vedi post qui per conoscere il ruolo della dieta ad alto contenuto proteico nella tua vita. Dieta proteica facilita la sensazione di sazietà e aiuta nella costruzione dei muscoli. Se si sente la pienezza di stomaco non avrete le voglie su spuntini. L’aiuto è qui, vediamo la dieta ad alto contenuto proteico.

  1. avere più dal nella dieta

La fonte vegetale, come le lenticchie, si trova in definitiva ricca di proteine. In casa, si può avere tutti i tipi di dal Moong a urad dal. È il migliore per includere ogni dal nella vostra dieta. È possibile aggiungere verdure estive di mango o qualsiasi altro nel dal. Dal momento che dal non è pesante e contiene più consistenza liquida, ci saranno più nutrienti che rendono il vostro accendino pancia.

  1. prepara Raita

Di solito Raita è preparato aggiungendo lo yogurt che ha la natura rinfrescante e un’ottima fonte di proteine. In 100gm di yogurt circa 10 GM di proteina è presente. Si è trovato per essere eccellente per l’intestino e la digestione. Raita è considerato come l’essenziale dell’estate insieme ai semi di cetriolo, cipolla, menta, LAUKI o lino. Semi di cumina e peperoncino in polvere possono essere aggiunti in aggiunta a questo. Tutti questi ingredienti sono in grado di battere il calore con l’alto dosaggio caricato di proteine.

  1. frullati proteici

È ideale per preparare i frullati proteici nella stagione estiva. Aiuta nella costruzione dei muscoli e riempie lo stomaco, che aiuta nella perdita di peso. Bacche rinfrescanti come fragole, bacche d’oca o bacche nere possono essere miscelate per il frullato proteico, insieme alla mezza tazza di ricotta, acqua, semi di Chia e miele secondo il gusto.

  1. aggiungere il formaggio

Il formaggio può fare le cose incredibili nella vostra dieta per la perdita di peso. Ma si dovrebbe essere nel controllare la porzione di assunzione di formaggio. Ricotta è considerato come il grasso buono e caricato con alta proteina. Si può aggiungere alle vostre insalate di meloni, verdure e noci che sono ricchi di contenuto di fibra.