Ogni bisogno di sapere problemi di salute spaventosi di avere coagulo di sangue

La coagulazione del sangue è un processo che aiuta a mantenere il sangue da sanguinamento. Quando il coagulo di sangue non rotto, viaggia ai polmoni e bloccato in esso. Si traduce nella condizione malata chiamata embolia polmonare (PE). Allo stesso tempo, se il coagulo si arresta nella gamba o nel braccio, la condizione viene chiamata trombosi venosa profonda (TVP). Anche il coagulo di sangue può fare la loro strada nel rene, pancia, cuore e cervello inoltre. Ovunque il coagulo di sangue si stucchi, finisce con l’attacco cardiaco o ictus. Al fine di sapere come diagnosticare il coagulo di sangue e quale trattamento è adatto a voi, visitare il miglior sito disponibile online.

Pertanto è molto essenziale conoscere i segni spaventosi quando si ha il coagulo di sangue.

  1. tossire con il sangue

Questa condizione suona come un incubo. Quando si tossisce insieme con la fuoriuscita di sangue, Mostra il segno di accumulo di fluido all’interno del polmone e la sua infiammazione. Se soffre di TVP, il sangue viene fuori tossendo. Qualcuno penserà erroneamente come polmonite dopo aver visto il sangue con la tosse. Qualsiasi modo si deve cercare l’aiuto medico formare il medico.

  1. dolore toracico

Se c’è un forte dolore al petto improvvisamente, allora indica il PE. Dà più disagi durante la respirazione. In questa condizione, il coagulo di sangue si forma intorno al cuore. Quando una persona si sente meno dolore al braccio e dà il segno di infarto.

  1. mancanza di respiro

Quando c’è un coagulo di sangue nei polmoni o nel cuore, mostrerà i sintomi di mancanza di respiro. Altrimenti si avrà i sentimenti di peso pesante nel petto. Se hai questo sintomo devi visitare il medico. Perché è una vita che minaccia uno che non otterrà abbastanza rifornimento di ossigeno.

  1. dolore addominale severo

Ci sarà una formazione di coaguli nelle vene che trasporta il sangue dall’intestino. Provoca il gonfiore intorno all’area intestinale e si formerà il dolore addominale. Dolore accompagnato dal gonfiore e dà disagio.

  1. feci sanguinanti

Le feci sanguinanti sono l’altro segno spaventoso del coagulo di sangue. Un individuo ha i cambiamenti nel loro movimento intestinale quando soffrono di problemi di salute. Il coagulo di sangue formatosi nello stomaco o nell’intestino provoca il sangue nelle feci. Prendendo pillole di controllo delle nascite e la sofferenza forma disturbi epatici provoca anche il coagulo di sangue nella parte della pancia.