Rimedi naturali per sbarazzarsi del dolore della cistifellea  

La cistifellea è un organo coinvolto nello stoccaggio della bile. Il cibo che contiene le sostanze grasse viene digerito e si rompe in piccole particelle per mezzo della bile. La bile dalla cistifellea entra nell’intestino tenue e questo aiuta nell’assorbimento di vitamine e minerali dal flusso sanguigno. Se c’è un’interruzione nei processi di cui sopra, si verifica il numero di problemi e conduce all’infezione a causa di malattie nella cistifellea. Il dolore della cistifellea è ritenuto una lamentela comune colpita quasi dal 10 al 15 per cento degli americani.

Sintomi comuni di dolore della cistifellea

I sintomi più comuni della cistifellea includono:

  1. a) dolore dovuto all’infiammazione
  2. b) febbre
  3. c) vomito
  4. d) diarrea e
  5. e) urine scure

La chirurgia e il farmaco risolvono il dolore della cistifellea ma danno gli effetti collaterali e aumentano inoltre il rischio di dipendenza. Leggi per saperne di più sugli approcci naturali che agisce come un’alternativa ai farmaci per alleviare il dolore.

Ci si trova il numero di opzioni di trattamento naturale disponibili per ottenere sollievo dal dolore della cistifellea come segue:

  1. esercizio regolare

Uno dei motivi importanti per il dolore della cistifellea è dovuto alla formazione delle pietre in esso. La formazione di pietra è dovuta alla presenza di colesterolo in eccesso e può essere abbassata con l’esercizio regolare. Per prevenire il dolore, l’infezione e l’infiammazione dovuti alla formazione di calcoli biliari, è essenziale mantenere il peso sano.

  1. abitudini alimentari

Si dovrebbe fare alcuni cambiamenti dietetici evitando l’elevato apporto di zucchero e sostanze grasse che provoca malattie della cistifellea. Ulteriori suggerimenti sono disponibili sulla dieta che dovrebbe essere presa in caso di malattia della cistifellea. L’assunzione di alto contenuto di fibre aiuta ad aumentare la salute complessiva. Sarà difficile abbattere la sostanza grassa e quindi provoca il dolore nella cistifellea. La dieta compresi i verdi frondosi, noci, pesce, cereali integrali, ecc potrebbe essere utile nel miglioramento della funzione della cistifellea ed evita la complicazione.

  1. applicare la compressione del calore

Quando si applica il calore all’addome si traduce in sollievo di spasmi e pressione che si costruisce a causa della bile. Bagnare l’asciugamano nell’acqua tiepida o utilizzare un tampone riscaldante o una bottiglia di acqua calda e posizionarlo sull’addome per 15 minuti. Fare questi processi ripetutamente fino a sbarazzarsi del dolore.

  1. tè alla menta piperita

La menta piperita contiene il costituente chiamato mentolo che aiuta a lenire il dolore e può essere utilizzato per rimuovere il dolore allo stomaco, per ottenere sollievo dalla nausea e migliora il processo digestivo. Bere tè alla menta piperita regolarmente per ridurre il dolore nella cistifellea.