Rimedi naturali per sbarazzarsi di mal di denti

 La parte che viene a contatto con il cibo nel nostro corpo è i denti sani che aiuta anche nella corretta digestione e nel metabolismo attivo. Il mal di denti ti farà impazzire e ostacola il lavoro quotidiano di routine. Il problema principale associato con il mal di denti vi farà per evitare di mangiare il vostro cibo preferito e il viso e il movimento della mascella sarà ostacolato. Lo zucchero è la causa principale dell’infezione batterica che porta alla carie e alle cavità. Il mal di denti è accompagnato dal gonfiore, ottenendo dolore alla masticazione del cibo. Numero di ragioni è lì per il mal di denti come la malattia di gomma, infezione, trauma e la macinazione dei denti in modo compulsivo. È meglio controllare che i motivi con il dentista quando si ha dolore ai denti, ma è possibile seguire questi rimedi naturali per alleviare il mal di denti fino a quando si può visitare il dentista.

  1. uso tradizionale di chiodi di garofano

Il più potente antisettico presente nei chiodi di garofano è l’eugenolo che agisce come un antidolorifico. Nei giorni antichi, i chiodi di garofano sono utilizzati dalle persone in precedenza per ottenere sollievo dal dolore. L’eugenolo applicato sulla zona della gomma renderà intorpiù. Possiamo usare i chiodi di garofano sotto forma di polvere o olio da applicare sulla zona interessata. Mentre si utilizza l’olio di chiodi di garofano concentrato si dovrebbe applicare con attenzione come peggiora il dolore quando esposto alla gomma infetta. Pertanto il batuffolo di cotone deve essere utilizzato per applicare l’olio ed è mantenuto tra i denti.

  1. swishing con acqua salata

Il sale mescolato con l’acqua calda agisce come una bocca antisettica lavare naturalmente. Swish con questa acqua per ogni giorno per trenta minuti e aiuta a rimuovere i detriti alimentari che è incastrato nei denti infetti. Facendo come questa ulteriore infezione può essere evitato, perché il sale può uccidere i microbi in bocca ed evita il decadimento dei denti. Poiché non vi è alcun effetto collaterale in questo trattamento naturale è possibile ripetere questo processo per più volte per ottenere sollievo dal mal di denti.

  1. impacco freddo

Quando si verificano dolori ai denti, è possibile utilizzare il impacco freddo che aiuta ad alleviare il dolore. Provoca la costrizione dei vasi sanguigni nella zona interessata. La severità del dolore può essere ridotta con questo metodo. Naturalmente il impacco freddo ridurrà qualsiasi tipo di gonfiore e dolore nel corpo. È possibile utilizzare il sacchetto di ghiaccio o asciugamano avvolto con il ghiaccio e applicarlo sulla zona interessata per 20 minuti.