Sii consapevole dei tuoi minerali nel cibo che aumenta l’udito

I minerali sono essenziali per tutte le attività metaboliche nel nostro corpo. Mantiene la salute e le funzioni del nostro corpo. Sappiamo tutti bene che il calcio svolge un ruolo importante nelle ossa e nei denti, lo zinco nel stimolare il sistema immunitario. Ma si può non sapere di alcuni minerali che è particolarmente buono per mantenere la qualità dell’udito. sì! È vero secondo alcuni ricercatori. Le sostanze inorganiche presenti nel suolo e nelle rocce sono chiamate minerali. I minerali possono essere ottenuti mangiando piante e mangiando animali che pascolano sulle piante. Abbondanti minerali si trovano sulla terra, ma solo pochi giocano il ruolo cruciale nell’udito. Qui ci sono alcune fonti importanti di quei minerali.

  1. potassio

La quantità di fluido nei nostri tessuti del corpo può essere controllata da potassio. È importante per la salute dell’udito, in quanto ci sarà fluido nell’orecchio interno aiuta a tradurre il rumore dell’udito negli impulsi elettrici. Il cervello dipende dalla quantità di apporto di potassio per interpretare il suono. Durante la vecchiaia ci sarà un problema di udito a causa del calo del livello di potassio naturalmente. L’aldosterolo è l’ormone coinvolto nella regolazione del livello di potassio e se c’è riduzione di questo livello di ormone allora ci sarà perdita dell’udito. Alimenti ricchi di potassio come patate, fagioli, uvetta, banane, arance, latte, ecc possono essere presi.

  1. acido folico

L’acido folico è un elemento che aiuta nella generazione della crescita cellulare. Gli individui con il basso livello dell’acido folico sviluppano la perdita dell’udito. In alcuni studi, i ricercatori hanno dimostrato che prendendo i supplementi di acido folico rallenta il deficit uditivo. Le cellule dei capelli dell’orecchio interno possono essere mantenute sane e per funzionare correttamente. Le ricche fonti di acidi folici sono carni, spinaci, asparagi e broccoli.

  1. il magnesio

Le persone trattate con magnesio insieme alle vitamine A, C ed e si trovano protette dalla perdita uditiva correlata al rumore. È stato trovato che il magnesio trovato per combattere l’effetto dei radicali che vengono emessi durante il suono forte. Gli alimenti ricchi di magnesio sono patate, pomodori, spinaci, carciofi e banane.

  1. lo zinco

Lo zinco è responsabile di uccidere i germi nel raffreddore comune e rimuove l’infezione dell’orecchio. È altamente efficace nel trattamento della condizione malata dell’orecchio chiamato tinniti con l’udito normale. Anacardi, mandorle, fagioli, piselli, lenticchie e cioccolato fondente sono alcune delle fonti ricche di zinco