Cantico

Cantico

Suite in sol- per archi (6 brani).

Registrazione con violini e violoncelli antichi. La suite appartiene alla serie ‘La Via dell’Ignoto’.

Ci sono stati studi che coinvolgono le persone in modo tale da interpretare ed eseguire le note date e poi replicarlo attraverso decenni. La portata degli ascoltatori e, naturalmente, i lettori possono essere tranquillamente detto di essere in aumento di numero, che lo rende un punto che le informazioni continuaad venire e un sacco di parti interessate per costruire. Con il tempo è davvero vero che l’interesse delle persone in queste registrazioni è aumentato, spingendo gli ascoltatori e i lettori a godersi il viaggio nel corso del tempo.

Le registrazioni del periodo più lungo sono state evidenti nel rappresentare il loro periodo che può essere compreso quando queste note vengono suonate ogni volta. Ma con il tempo la tradizione si è evoluta e un nuovo metodo in cui le note sono scritte in uno stile diverso attraverso i tempi come e quando si forma. Le variazioni possono essere individuate a fattori importanti come l’uso del vibrato, è un dominante o in modo limitato e anche le fluttuazioni del tempo che è un fattore prominente che decide da sé se la musica parla da sé l’unicità di esso.

Le registrazioni del recente passato praticavano uno stile completamente diverso che mostrava vibrato in loro assicurando così che in un modo o nell’altro ci sia un cambiamento di ritmo e abbastanza che rende questa musica eccezionale. Questo può essere accreditato per l’accompagnamento con i dispositivi e se sono proprio allora la musica che può essere stabilita diventa anche una diversa ogni volta che lo sentiamo.

Ci sono diversi libri e write-up che esplorano la portata della musica con questi strumenti facendo in modo che non ci sia nessuna fermata nel modo in cui le persone hanno esplorato le cose in tutto e per saperne di più visitare questo sito e poi di nuovo alla partitura.

Lungo tutta la partitura, l’intento di Mark Drusco di sublimare l’Armonia fino al più alto livello espressivo è manifesto. Ogni nota, ogni passaggio, ogni battuta condividono una visione di primordiale Vastità, poiché Mark Drusco indaga in profondità nei labirinti dell’Ignoto e ne trae un mondo vibrante e trascendente di epici suoni. Questa è davvero musica nuova, chiamata dall’artista ‘Supernal Armony’, Armonia Sovrasensibile.

La raccolta comprende 13 brani così suddivisi:

– CANTICO DI VASTITA’ 1-7 (clavicembalo francese e archi)

– CANTICO DI PRIMORDIALITA’ 8-13 (suite di archi)

Brano DEMO: “Cantico di Vastità”

Download (Right-click & select “save link as” or “save target as”…)

Prezzo: 10.00 EUR