La Memoria dell’Ignoto

 

La Memoria dell’Ignoto

Suite per clavicembalo e archi (10 brani in diverse tonalità).

Registrazione con clavincembalo fiammingo, tiorba, violoncelli e contrabbassi antichi.

I Sentieri della Profondità, di poco antecendenti il Cantico di Primordialità, esplorano l’epica vastità della Profondità dell’Ignoto. Tutta la suite è condotta dalle sonorità labirintiche del clavicembalo, cui seguono, a volte in parallele armonie, altre volte affiancate, le sonorità magnetiche e profonde del violoncello e del contrabbasso.

Le armonie non sono altro che il verificarsi simultaneo di tono (toni e note), frequenza o accordi. L’aspetto verticale della musica è indicato come l’armonia che è completamente diversa forma orizzontale e la linea melodica. A seconda della posizione degli accordi, l’armonia può essere l’armonia chiusa e l’armonia aperta. Oltre a questo, ci sono molte altre armonie basate sugli intervalli degli accordi. Questo intervallo (relazione esistente tra le due piazzole musicali separate) viene indicato come unisono.

Un violoncello è uno strumento musicale. Sembra un violino, ma in una dimensione più grande con corde più spesse. In mezzo allo strumento musicale, il violoncello ha il suono simile al suono umano. Si può fare varie note a destra forma bassa tono al suono ad alto tono. Poiché la dimensione è un po ‘più grande, questo strumento è utilizzato da seduto. L’uso di questo strumento per violoncello è lo stesso del violino. In generale, 8 a 12 violoncelli sono suonati in un’orchestra. Bass definisce i toni del tono e della frequenza bassi o profondi. Si va da 16 a 256 Hz. Strumento Basso produce il suono del basso. Alcune delle tecniche di gioco sono:

– Contrabbasso: Appartiene alla famiglia di violini.

– Chitarra basso: Appartiene alla famiglia di chitarre. Viene utilizzato nella musica pop e rock.

Corno basso: È uno strumento della famiglia del vento.

– Basso da tastiera: è un’alternativa per la tastiera del basso o del contrabbasso.

Basso Washtub: È un semplice strumento folk conosciuto.

Una persona che utilizza uno di questi strumenti per la musica dei bassi è indicato come un bassista. Ecco il blog che elenca vari bassisti in scena.

La raccolta comprende 10 brani così suddivisi:

 

– I SENTIERI DELLA PROFONDITA’ 1-7 (clavicembalo fiammingo e 2 violoncelli)

– I SENTIERI DELLA PROFONDITA’ 8-9 (clavicembalo fiammingo e 2 contrabbassi)

– I SENTIERI DELLA PROFONDITA’ 10 (tiorba spagnola, 2 violini e 2 violoncelli)

Brano DEMO: “I Sentieri della Profondità”

Download (Right-click & select “save link as” or “save target as”…)

Prezzo: 10.00 EUR