Separatamente

C’è la scrittura per ogni autore separatamente e dipende dal modo in cui vorrebbero redigere le loro opere che fa la differenza. Alcuni scrivono un sacco di pagine, mentre altri rileggono ogni singola bozza in ogni momento prima di finalizzare le cose. Una volta che lo scrittore ha iniziato a mettere le parole su carta è evidente che ci saranno risultati in ogni momento senza fallo.

La prima cosa di cui si dovrebbe essere consapevoli quando si inizia a scrivere è il carattere che è l’anima del libro e se i personaggi sono eccezionali rimangono sempre nella mente delle persone. Ci sono stati casi in cui la trama può essere dimenticata, ma i personaggi rimangono memorabili e la gente ricorda sempre bene i personaggi. Ci sono personaggi che rimangono per generazioni vanno e goo, ma ancora, le persone li trovano intriganti e amano leggere il loro lavoro sempre di più.

La costruzione dei personaggi deve essere chiara con un rispettivo arco e, se possibile, con una storia posteriore è un caso eccellente. Il personaggio dovrebbe essere ben definito e avere uno scopo piuttosto che essere proprio lì.

Ciò che motiva il personaggio è un’altra domanda e come altri personaggi supportano quello principale. L’autore non può lasciare gli altri personaggi appesi, ma invece, dovrebbero essere felici con la situazione e quanto bene ogni personaggio è disegnato e quanto splendidamente ogni personaggio si evolve attraverso e attraverso. Ci dovrebbero essere lotte, qualcosa che il personaggio vuole fare, ma purtroppo, qualche altro personaggio è in piedi nel modo. Questo può essere chiamato come un buon arco che tutti i caratteri intrecciati hanno senso in un modo o nell’altro.

Ci dovrebbe essere un quadro approssimativo su ciò che la storia intende e ciò che dovrebbe accadere con la storia che porta così all’affascinante climax alla fine.  Una volta che c’è un contorno approssimativo diventa facile per l’autore per aiutare i personaggi a crescere ulteriormente e anche essere in grado di attenersi a ciò che deve essere scritto e ciò che potrebbe essere lasciato fuori.

Il contorno può comporre diversi fattori come una panoramica di ciò che c’è in ogni capitolo e ciò che porta a. Allo stesso modo, capire qual è il problema primario e la rispettiva lotta nella vita del personaggio e ciò che continua ad accadere in ogni capitolo. Allo stesso tempo, l’interazione con i personaggi e il modo in cui ogni persona influisce sull’altra dovrebbe entrare nell’immagine. Sempre ci dovrebbe essere la disposizione per includere più informazioni nel contenuto e renderlo più lucido.