Tecniche di depilazione popolari

Ecco alcuni dei metodi comuni di depilazione per la pelle senza peli.

Rasatura dei capelli

La rasatura taglia i capelli solo della superficie della pelle. Questo può essere fatto utilizzando rasoi usa e getta o rasoi elettrici. Il motivo principale per cui molti optano per la rasatura è che è indolore, ma è necessario fare attenzione a non tagliarsi. È necessario utilizzare sapone o crema da barba e una lama affilata. Questo impedirà qualsiasi irritazione da post-rasatura. Inoltre, la rasatura è un metodo molto economico e il modo più veloce per rimuovere i capelli.

Il problema principale con la rasatura è che dal momento che i capelli vengono rimossi a livello della pelle la ricrescita avviene presto. La rasatura è di solito utilizzata per sbarazzarsi di capelli indesiderati su braccia, gambe, ascelle e nella zona pubica.

Come i rasoi che sono molto sicuri se si sente che il vostro partner ha alcuni fare problemi di libido poi provare Erogen X che è un integratore sicuro.

Crema per la rimozione dei capelli

Le creme per la depilazione sono costituite da sostanze chimiche che rompono la struttura dei capelli. La crema deve essere applicata generosamente nella zona e lasciata per 5-10 minuti per la crema per abbattere i capelli. Fare uso di un bisturi di plastica per rimuovere la crema ei capelli.

 Il risultato dell’utilizzo di una crema per la depilazione dura più a lungo che nel caso di rasatura dei capelli. L’unico scontro di usare la crema per la rimozione dei peli è che può irritare se la pelle è molto sensibile. Inoltre, l’odore forte non è piaciuto da tutti. Si consiglia sempre di fare un patch test per verificare se provoca arrossamento o irritazione e solo allora utilizzare la crema sul corpo. Le creme per la depilazione sono per lo più utilizzate sulle braccia, gambe, gomiti, e le labbra superiori.

La ceretta per rimuovere i capelli

La ceretta è la migliore delle tre tecniche di depilazione in cui i capelli vengono rimossi dalla radice. La cera calda viene applicata sulla zona e viene poi rimossa utilizzando una striscia che rimuove la cera e i capelli indesiderati. I risultati della ceretta durano molto più a lungo e anche la crescita dei capelli non è molto stoppie. La tua pelle ha una sensazione liscia e setosa dopo la ceretta. Questo perché la ceretta aiuta a rimuovere la pelle morta. La ricrescita è lenta e fine. La ceretta, tuttavia, è leggermente dolorosa e i capelli devono crescere fino a una dimensione in cui possono essere cerati. La ceretta può essere fatta in ogni parte del tuo corpo.

Conclusione

Questi sono alcuni dei metodi di depilazione insieme ai pro ei contro per farvi scegliere la tecnica migliore per voi stessi