Trattamento dell’arterite temporale e della polimiolagia Reeumatica

Molti problemi mostrano sintomi simili come Polymyalgia Rheumatica. Questi includono alcune infezioni, anomalie ormonali, cancro e un’infiammazione dei vasi sanguigni. Trattare le infezioni naturalmente e qui ci sono alcuni suggerimenti utili per lo stesso.

Purtroppo nessuna cura è nota per trattare una qualsiasi delle due condizioni. Quindi il dottore cerca solo di tenerli sotto controllo. Gli steroidi aiutano ad alleviare i sintomi di entrambe queste condizioni veloce.

Gli steroidi aiuta a prevenire eventuali complicazioni che potrebbero rivelarsi gravi.   Potrebbe essere qualcosa come la cecità. Se si prende anche un basso dosaggio di steroidi allora è noto per mostrare i risultati per alleviare il sintomo di polimialgia reumatica. Per trattare l’arterite temporale si dovrà per lo più prendere un alto dosaggio di steroidi.

Le condizioni rispondono al trattamento steroideo in modo molto efficace. Quindi, se il medico non vede alcun netto miglioramento nel paziente anche dopo la somministrazione di steroidi, allora questo rende dubbio se i pazienti hanno una di queste condizioni.

Gli steroidi riducono il funzionamento delle cellule infiammatorie che è responsabile di causare la malattia. Gli steroidi anche non lasciano che le cellule per ottenere danneggiato. Gli steroidi tuttavia compromettono il sistema immunitario del corpo che aumenta un rischio di infezione.

Se il medico prescrive steroidi dipende da un singolo caso. Il medico mantiene la vostra età, farmaci che siete su e la vostra malattia come fattori principali che gli permettono di decidere se o non farvi prendere steroidi. Sarete anche spiegati circa i rischi e benefici di assunzione di steroidi.

Trattamento in corso

Avrete bisogno di prendere regolari esami del sangue quando si è su steroidi. Questo aiuta il medico a controllare eventuali effetti collaterali e anche valutare se la terapia è efficace. Il medico di solito utilizza questi esami del sangue per rilevare qualsiasi problema prima di notare eventuali sintomi. Saranno monitorate anche le funzioni polmonari e cardiache e verranno controllati i livelli di zucchero. Quando si prendono steroidi poi i livelli di zucchero nel sangue possono aumentare quando si inizia a prendere steroidi.

È necessario mantenere l’appuntamento con il medico e assicurarsi che la pressione sanguigna sia controllata regolarmente. Ci sono alte probabilità che i farmaci aumentano le probabilità di un’infezione. Quindi, se si soffre di mancanza di respiro, febbre o tosse, allora si dovrebbe entrare in contatto con il medico immediatamente.

Se si dovrà prendere steroidi per un lungo termine quindi test regolari e monitoraggio è obbligatorio. Il medico può anche suggerire di assumere vitamina D e calcio insieme con la prescrizione in modo che previene l’osteoporosi.