Vuoi vivere più a lungo? Quindi segui queste regole

La tua aspettativa di vita è determinata dai tuoi geni. Se credete in questo allora è importante che sappiate che i vostri geni in realtà hanno una parte molto piccola nel decidere quanto tempo si sta per vivere. È la vostra dieta e il vostro stile di vita che sarà il principale fattore decisivo per quanto tempo vivrà.

Ecco alcune abitudini che si dovrebbero sviluppare se si vuole vivere più a lungo.

Non mangiare troppo

C’è un legame tra la caloria che si assunzione e quanto tempo si vive. Se è possibile ridurre l’apporto calorico allora si sono dotati di una vita più lunga. Gli studi hanno dimostrato che esiste un legame tra basso apporto calorico e durata prolungata. Questo provoca anche meno probabilità di malattie.

Quando si limita l’apporto calorico quindi riduce il peso corporeo e il grasso della pancia. Entrambi sono associati a una vita più breve. Quindi assicuratevi di mantenere il peso corporeo ideale. L’idea è di non morire di fame, ma di mangiare bene.

Avere più noci

Le noci sono una potenza di nutrienti. Questi sono ricchi di proteine e contengono i composti vegetali benefici. Le noci sono anche piene di antiossidanti. Contengono minerali e vitamine. Sono una ricca fonte di potassio, magnesio, fogliato, vitamina B6, niacina, e vitamina E.

Le noci sono noti per prevenire molte malattie cardiache. Controlla anche la pressione sanguigna ed è benefico nel diabete, infiammazione, livello di grasso della pancia, sindrome metabolica e previene anche alcune forme di cancro. Le noci riducono anche le probabilità di morte prematura.

 

Quindi, rendere l’abitudine di aggiungere alcuni dadi alla vostra dieta quotidiana. Questo ti permette di rimanere sano e vivere più a lungo.

curcuma

 

Curcuma ha proprietà anti-invecchiamento. La Spezia contiene il cucumin che è un composto bioattivo che non ti lascia invecare. Inoltre assicura che i polmoni funzionino bene. Curcuma è noto per proteggere contro alcuni tumori e malattie legate all’età.

Ci sono stati studi condotti su animali che dimostrano che la curcuma aiuta ad per aumentare la durata della vita.

Alimenti vegetali sani

Si dovrebbe fare un punto di consumare un sacco di alimenti vegetali. Questo include semi, frutta, noci, verdure, fagioli, cereali integrali, ecc. Aiuta a ridurre le possibilità di malattie e aumenta la tua vita. Aiuta a ridurre il rischio di sindrome metabolica, tumori, depressione, malattie cardiache, e la detoriazione del cervello. Imparate anche questo qui ora come mantenere una migliore salute del vostro cuore.

 

Gli alimenti vegetali contengono carotenoidi, polipohenoli e vitamina C. Molti studi hanno collegato dieta vegana per aumentare la durata della vita. È stato dimostrato che mangiare una ricca dieta vegetariana aiuta a ridurre le probabilità di morire a causa di malattie renali e cardiache, nonché di cancro.