WEIGHT, FERTILITY, GRAVIDANZA

Le persone sono consapevoli che essere obesi porta a molti problemi come problemi cardiovascolari, diabete e altri problemi di salute. Ma, C’è un altro grave rischio che riduce la fertilità e aumenta il rischio di ottenere un bambino malsano durante la gravidanza. Così, quando si cerca di rimanere incinta, lo stretto monitoraggio della salute dovrebbe essere fatto. Questo è quello di aumentare le probabilità di rimanere incinta e di ottenere un bambino sano a seguito di una gravidanza sana. È bene consultare il medico per conoscere il peso corretto all’altezza di una particolare persona. Si dovrebbe essere consapevoli del loro BMI, Indice di Massa Corporea.

Sovrappeso e fertilità

Nelle donne, il peso malsano disturba la fertilità delle donne causando squilibri ormonali, disturbi o mestruazioni non periodiche e aumento del problema nell’azione di rilasciare le uova dalle ovaie. Essere obesi è molto difficile quando si cerca per il bambino attraverso la fecondazione in vitro, iniezione di sperma e induzione dell’ovulazione. L’obesità è anche direttamente collegata con PCOS, che è un’altra ragione principale per la bassa fertilità.

Negli uomini, il peso malsano provoca i disturbi ormonali, problemi nell’erezione e simili. Questo influisce anche sul numero di spermatozoi. La qualità degli spermatozoi è molto disturbata. Così, un uomo dovrebbe raggiungere un peso sano per le maggiori probabilità di concepimento. Questo dovrebbe essere circa 3 mesi prima del concepimento perché gli spermatoi prendono circa 3 mesi per sviluppare e raggiungere la sua qualità.

Salute del sovrappeso e della gravidanza

Prima del concepimento, si dovrebbe sicuramente raggiungere il peso sano. Questo è per il benessere del bambino e della madre. Oltre a colpire il bambino, provoca anche molte complicazioni di gravidanza come aborti spontanei nelle prime fasi di ottenere concepito, ipertensione, diabete gestazionale, parto del bambino cesareo e parto strumentale del bambino come l’uso di pinze. Un bambino nato dai genitori obesi sperimenta complicazioni per la salute e l’obesità per tutta la vita nell’infanzia e nell’età adulta. Lo sforzo proviene prima della gravidanza darà felicità per tutta la vita al bambino e alla madre.

Alcuni modi per ottenere un peso sano prima della gravidanza

La dieta seguita dovrebbe essere equilibrata e nutrizionale che coinvolge quasi cibo da tutti i gruppi alimentari.

È bene lasciarsi alle spalle i cibi grassi alti o grassi, le bevande zuccherate e i cibi piccanti e istantanei.

L’uso di integratori può essere preferito per il peso sano. Reduslim è uno di questi prodotti che è naturale. Questo può essere attendibile per i suoi ingredienti naturali e le affermazioni su nessun effetto collaterale. Si può passare attraverso il link del sito web per saperne di più in dettaglio.

È una buona idea dividere il cibo in pozioni più piccole.