Spasmo
Si ottiene uno spasmo quando i tendini e muscoli vengono strappati nella regione della parte bassa della schiena. Questo di solito si verifica quando si sta giocando uno sport o quando si pesi massimi leggeri.
Lifestyle
Il mal di schiena può essere acquistato da altre cose che fai nella tua vita quotidiana.
Sollevamento di oggetti pesanti
Slouching sulla scrivania
fumante
Non fare alcuna attività fisica
Indossare tacchi alti spesso
in sovrappeso
Prova questo sito web per far funzionare il pancreas normalmente e lasciare che produca cellule di insulina.
Emozioni
Il mal di schiena è causato anche a causa del dolore e delle emozioni. Lo stress può causare i muscoli della schiena a essere tesi. Se ti senti ansioso o depresso allora questo può peggiorare il mal di schiena.
Condizioni di farmaci
Alcune condizioni mediche possono anche causare mal di schiena.
Artrite – Questa è una malattia dell’articolazione che porta al gonfiore, rigidità, e infiammazione.
Osteoartrite- Questo si verifica quando c’è una rottura delle ossa e della cartilagine. Ciò si verifica soprattutto in coloro che sono di mezza età
Ankylosing spondylitis – Questa è l’artrite dei legamenti e delle articolazioni che corre lungo la colonna vertebrale.
La curvatura della colonna vertebrale o scoliosi- Questa è una condizione che si avrà dalla nascita. Il dolore di solito inizia quando si entra nella mezza età.
Gravidanza – Il peso della gravidanza può causare mal di schiena.
Tumori- Questo è molto raro, ma se si ottiene tumori allora può influenzare la schiena e causare dolore. Questo è di solito causato a causa del cancro che ha avuto origine da qualche altra parte.
Condizioni mediche meno comuni per il mal di schiena
Pietre renali, endometriosi, osteomitite, fibromialgia, e infezioni potrebbero anche essere alcune malattie che potrebbero causare mal di schiena.
A seconda del motivo del mal di schiena il medico suggerirà trattamenti. Potrebbe includere fare alcuni cambiamenti di stile di vita, chirurgia o farmaci. Se si sente che la schiena non si sente bene allora parlare con il medico. Egli scoprirà il motivo dello stesso e poi vi aiuterà a sentirsi meglio.
Prevenire il mal di schiena
È necessario esercitare e rafforzare i muscoli intorno al nucleo e la colonna vertebrale. Questo vi aiuterà a rimanere equilibrato e stabile. Camminare è un grande esercizio per coloro che soffrono di mal di schiena.
Pratica sempre una buona postura. Inoltre, assicurati che quando sollevi oggetti pesanti, usa i fianchi e le ginocchia per darti potenza. Dovresti tenere la schiena dritta.
Dormire su un fianco e utilizzare un materasso che è di media fermezza.
Il fumo può anche causare mal di schiena. Questo perché il fumo limita il flusso di sangue. I muscoli e i tessuti quindi non ottengono un buon apporto di ossigeno e sostanze nutritive che causa dolori e debolezza. Anche quando tossisci ripetutamente, ti allena la schiena.